Robert Pattinson diventerà il nuovo Batman?

Il nuovo film della DC “The Batman” avrà un nuovo volto, dopo che Ben Affleck ha lasciato i panni del Cavaliere Oscuro dandone l’annuncio qualche mese fa, ci sono dei nuovi nomi in lizza per diventare l’uomo pipistrello. Tra i nomi che capeggiano in cima alla lista troviamo quello di Robert Pattinson, l’ex vampiro della saga di Twilight.

Robert Pattinson diventerà il nuovo Batman?

Il giovane attore all’età di 33 anni potrebbe essere il secondo attore più giovane a ricoprire questo ruolo, basti pensare che Christian Bale ne aveva 31 quando lavorò a Batman Beggins nel 2005. Gli altri nomi in lizza per il ruolo di Batman sono Nicholas Hoult (che potrebbe prendere il posto di Robert nel caso lui non accettasse) Aaron Taylor Johnson e Armie Hammer, ma pare proprio che Robert Pattinson sia il prescelto.

L’attore dopo aver debuttato al cinema nel 2005 con nei panni di Cedric in Harry Potter e il Calice di Fuoco, è diventato il vampiro più acclamato nella saga di Twilight, ma ha ricoperto anche altri ruoli in varie pellicole di un certo spessore. Attualmente si trova sul red carpet del Festival di Cannes con il film di Robert Eggers “The Lighthouse” che debutterà al Festival il 19 Maggio con un’anteprima mondiale. Un film suggestivo in bianco e nero ambientato nella Scozia del 1890 e narra la storia di due guardiani del faro e che vede un’irriconoscibile Robert Pattinson.

Robert Pattinson diventerà il nuovo Batman?

Ancora non ci sono né conferme né smentite da parte della Warner Bros per quanto riguarda la partecipazione di Robert Pattinson, quindi attendiamo la firma ufficiale del contratto e poi l’inizio delle riprese del film che con molta probabilità dovrebbero cominciare tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. L’uscita della pellicola “The Batman” è prevista nelle sale il 25 Giugno del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.