Robert Pattinson: l’allenamento per diventare The Batman

Robert Pattinson ha iniziato ad allenarsi per il ruolo di Batman, il cambio di ruolo di personaggio è avvenuto a Maggio. Prima il personaggio di Batman era interpretato da Ben Affleck, ma a Maggio il regista Matt Reeves ha spiazzato tutti rendendo noto il nome di Robert Pattinson. Oltre a lui al cast di The Batman parteciperanno Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny Kravitz che interpreterà la parte di Catwoman. Paul Dano, Jeffrey Wright come Jim Gordon.

Robert Pattinson: l’allenamento per diventare Batman
Oltre alle scarse informazioni sugli attori che parteciperanno alla pellicola non c’è stata data nessun altra informazione, Robert Pattinson ha solo accennato ai fan di non voler vedere Batman come un eroe convenzionale, d’altro canto in una recente intervista il regista Matt Reeves aveva dichiarato che il nuovo The Batman sarà più un detective che un supereroe.

Ma mentre continuano i preparativi sul set per le riprese, Robert Pattinson ha iniziato il duro allenamento per poter diventare un vero Batman, il suo allenatore è Rigan Machado. I due hanno pubblicato un immagine sui social i cui si ritraggono durante un allenamento. Sempre durante un intervista Robert Pattinson aveva dichiarato che aveva scelto la sua voce di The Batman, usando come ispirazione quella del suo co protagonista Willem Defoe.Ha anche rivelato di aver già provato il suo Batsuit (il suo completo da Batman) e di aver parlato con il regista della trilogia di Dark Night Christopher Nolan su come esibirsi fisicamente con la tuta.
Pare che Robert Pattinson sia pronto a calarsi nei panni del personaggio di The Batman, ma non c’è da stupirsi quando Robert Pattinson decide di calarsi nei panni di un personaggio lo fa fino in fondo. Basti vedere l’impegno che ha messo nell’ultima sua pellicola The Lighthouse, voci mormorano anche ad un possibile Oscar.

È anche vero che Christian Bale nella trilogia di Wayne in The Dark Knight è stato un esempio di forma fisica, non ci resta che attendere i vari sviluppi e che magari esca qualche scoop o qualche altra news prima di vedere The Batman al cinema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.