Rocketman, il biopic su Elton John

Uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a maggio 2019 il film “Rocketman”, un biopic sulla vita di Elton John. Il film di genere biografico musicale sarà diretto da Dexter Fletcher e uscirà il 30 maggio nelle sale, distribuito da 20th Century Fox.

Rocketman, il biopic su Elton John

Rocketman narra la storia di uno degli artisti più amati del secolo e del suo percorso di trasformazione, dal timido pianista Reginald Dwight alla superstar che tutti noi conosciamo ed amiamo, Elton John (Taron Egerton). Il film, la cui colonna sonora è formata dalle canzoni più famose di Elton John, racconta di come un semplice e talentuoso ragazzo di provincia abbia scalato il successo fino a diventare uno delle figure più iconiche della cultura pop.

Tra le star del cast che accompagneranno il protagonista Taron Egerton nei panni di Elton John, vediamo Jamie Bell interpretare Bernie Taupin, il paroliere di Elton; Richard Madden vestirà i panni di John Reid, primo manager di Elton John e Bryce Dallas Howard, nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.

Rocketman, il biopic su Elton John

Rocketman focalizza la sua storia durante i primi anni della carriera di Elton John, quando ha iniziato a frequentare la Royal Academy of Music ed incontrò Bernie Taupin.

Dopo il trionfo di Bohemian Rhapsody, il film incentrato sulla storia dei Queen, siamo ben curiosi di vedere come se la caverà Rocketman, il biopic sulla storia del glam Elton John.

[spotifyplaybutton play=”spotify:track:3gdewACMIVMEWVbyb8O9sY”/]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.