Saw – L’enigmista torna al cinema, ecco cosa aspettarsi

Saw – L’enigmista è pronto a tornare al cinema con il suo nono capitolo “The Organ Donor”, ma prima di andare a vedere il nuovo capitolo vi vogliamo svelare tutti i segreti che forse non conoscete.

La prima cosa che dovete sapere è che questo nono film di Saw è stato diretto da Darren Lynn Bousman, la sceneggiatura è stata invece affidata a Josh Stolberg e a Pete Goldfinger. La storia è stata scritta dall’attore comico statunitense Chris Rock, che sarà anche il protagonista al fianco di Samuel L. Jackson e Max Minghella.

Saw – L’enigmista torna al cinema, ecco cosa aspettarsi

In questo nuovo capitolo di Saw ci saranno anche delle scene comiche, si avete capito bene, Chris Rock ha voluto inserire alcune scene comiche, vedremo cosa è riuscito a creare!
Un’altra cosa molto importante da sapere prima di andare a vedere il nuovo capitolo di Saw – L’enigmista è che non si tratta di un riavvio o di un sequel, ma di un film a sé. Sicuramente ci saranno delle scene che si legano ai film passati e chissà che non ci sia un finale a sorpresa per un sequel.

La data di uscita del film era prevista per fine ottobre in America, ma è stata anticipata di cinque mesi ed è prevista per metà maggio di quest’anno. Ancora però non è stato reso noto nessun trailer, ma siamo fiduciosi che arriverà presto con qualche sorpresa in stile Saw – L’enigmista.

Saw – L’enigmista torna al cinema, ecco cosa aspettarsi

Le riprese sono iniziate a Luglio del 2019 a Toronto e sono state abbastanza rapide poiché si sono concluse un mese dopo dello stesso anno. Il titolo è ancora provvisorio, voci affermano che il vero titolo sarà “Spiral : From the Book of Saw”.

In questo capitolo Tobin Bell non ci sarà, ebbene l’attore che ha partecipato a tutte e otto i film dell’enigmista non sarà presente in questo nuovo capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.