Secret Obsession, il thriller Netflix non convince il pubblico

Secret Obsession è un film originale Netflix disponibile dal mese di luglio sulla piattaforma streaming. La protagonista del film è Jennifer, una giovane donna che viene accidentalmente investita da un’auto durante la fuga da un serial killer che voleva farle del male.

Secret Obsession, il thriller Netflix non convince il pubblico

Al suo risveglio in ospedale scoprirà di essere vittima di una grave amnesia che non le permette di ricordare il suo passato recente. Jennifer non ricorda nemmeno suo marito Russel, che le sta accanto durante il suo ricovero e che la porterà nella loro casa in montagna una volta uscita. Lentamente nella memoria di Jennifer torneranno ad affiorare ricordi sempre più vividi e soprattutto verità sempre più inquietanti.

Gli attori protagonisti di Secret Obsession sono Brenda Song (nei panni di Jennifer) e Mike Vogel (nei panni di Russell). Accanto a loro, il terzo protagonista del film, l’ispettore Page, interpretato da Dennis Haysbert. Nonostante il film non sia un thriller riuscito ad opera d’arte, risulta comunque molto scorrevole, con una buona dose di suspense ben gestita che mantiene alta l’attenzione dello spettatore, con l’aggiunta di protagonisti ben costruiti e con numerose sfaccettature caratteriali.

Il regista è Peter Sullivan, conosciuto principalmente per film televisivi e produzioni minori, ma che ha svolto un buon lavoro con questo prodotto Netflix.

Secret Obsession, il thriller Netflix non convince il pubblico

La pellicola ha una durata di 90 minuti e ha una grande quantità di colpi di scena. Il punto debole di questo film sono forse le numerose incongruenze che gli spettatori più attenti non possono fare a meno di notare, come ad esempio il fatto che Jennifer non contatta né la sua famiglia né i suoi amici da quando si risveglia.

Ovviamente su Twitter molti utenti si sono divertiti a commentare in maniera sarcastica il film. Secret Obsession ha anche ricordato a molti la trama del film con Nicole Kidman e Colin Firth Before I Go To Sleep, altro thriller con avvenimenti simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *