Shameless, Noel Fisher tornerà nella stagione 10

Il profilo Twitter ufficiale di Showtime ha annunciato in modo molto creativo il ritorno di Noel Fisher nella decima stagione di Shameless, inscenando un attacco hacker da parte dei fan. Il nome dell’account è stato modificato in “Shameless ritornerà con NOEL FISHER” e la foto del profilo è stata sostituita con un’immagine di Fisher con “F***” disegnato sulle nocche dell’attore.

Shameless, Noel Fisher tornerà nella stagione 10

Anche la foto di copertina è stata trasformata in una raccolta di diverse foto di Fisher nella serie, insieme allo striscione “Bring Back Mickey” – nome del personaggio di Fisher nello show.

Gli spettatori hanno visto Mickey per l’ultima volta nell’ottava stagione, come compagno di cella del personaggio di Cameron Monaghan, Ian, dopo che Ian è stato mandato in prigione per aver fatto esplodere un furgone durante una protesta contro la terapia di conversione. Non era però presente nella nona stagione.

Shameless, Noel Fisher tornerà nella stagione 10

In un primo momento si era pensato ad uno scherzo sadico ai danni dei fan, ma dopo il tweet di Cameron Monaghan: “Sono contento che possiamo finalmente dirlo: bentornato a #Shameless, @noel_fisher. Mi sei mancato, amico mio“, tutto è cambiato. Il ritorno dei Gallavich coincide con l’uscita di scena di Emmy Rossum, Fiona, e potrebbero essere proprio loro a prendere il posto lasciato vuoto dall’attrice nella decima stagione di Shameless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.