She’s Gotta Have It dice addio a Netflix

Netflix ha cancellato la serie TV She’s Gotta Have it. Ispirata alle idee del regista Spike Lee, la piattaforma ha deciso di interromperne lo svolgimento dopo appena due stagioni. La serie, basata sul film di Lee del 1986 Lola Darling, ha visto la sua cancellazione da parte del colosso dello streaming dopo soli due mesi dall’uscita della seconda stagione.

She's Gotta Have It dice addio a Netflix

Il responsabile creativo della piattaforma streaming ha commentato: «Spike Lee è uno dei più grandi registi di tutti i tempi e siamo felici che abbia portato la serie She’s Gotta Have It a Netflix», «Anche se questa sarà la nostra ultima stagione, siamo molto orgogliosi di avere la serie sul nostro servizio negli anni a venire ed entusiasti di lavorare con Spike al suo prossimo film per Netflix, Da 5 Bloods».

Il regista Spike Lee però non l’ha presa con altrettanta filosofia, dicendosi deluso dalla decisione di Netflix e deciso a trovare un altro ente televisivo interessato a proseguire lo svolgimento di She’s Gotta Have it. Non ci sarà quindi nessuna terza stagione per la serie, rimasta quindi un progetto sospeso nonostante il successo avuto al suo debutto. Il film Da 5 Bloods, invece Da 5 Bloods sarà un dramma che riporterà gli eventi di un gruppo di reduci del Vietnam. Nel cast ci saranno nomi come Chadwick Boseman, Delroy Lindo, Giancarlo Esposito e Jean Reno.

She's Gotta Have It dice addio a Netflix

La serie racconta le vicende di un’artista afroamericana quasi trent’enne che abita a Brooklyn, nel quartiere di Fort Greene. Nola Darling, interpretata dall’attrice DeWanda Wise, è una ritrattista e pittrice molto talentuosa che cerca la propria affermazione personale e professionale, non ha interesse a legarsi a nessun uomo in particolare e che rifiuta le etichette sociali per vivere a pieno la sua libertà. Ha tre amanti: Jamie Overstreet, un consulente finanziario molto serio; Greer Childs, un modello narcisista; e Mars Blackmon, un hipster molto divertente. Nola dovrà inoltre fronteggiare il successo, che la metterà di fronte a numerose e difficili scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =