SKAM 4 sta arrivando la quarta stagione

Ebbene si SKAM 4 sta arrivando, da poche ore sulla pagine di Instagram di Netflix Italia è apparsa la notizia ufficiale che la quarta stagione di SKAM Italia sta per arrivare.

SKAM 4 sta arrivando la quarta stagione

Per tutti gli appassionati della serie tv di SKAM ITALIA è una notizia fantastica, molte erano state le voci che si rincorrevano sulla chiusura della serie con la terza stagione, ma a quanto pare non è stato così. La data ufficiale di rilascio di SKAM 4 non è ancora stata resa nota, ma sicuramente sarà a breve.

Le uniche indiscrezioni che sappiamo fino ad adesso è che la quarta stagione si concentrerà sul personaggio di Sana interpretata da Beatrice Bruschi. Per chi non lo sapesse la serie tv SKAM Italia è basata sulla serie tv norvegese SKAM e narra la vita scolastica e i problemi adolescenziali di un gruppo di ragazzi romani e del loro liceo.

I protagonisti della serie sono Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eleonora (Benedetta Gargari), Edoardo (Giancarlo Commare) e Sana (Beatrice Bruschi). La prima stagione è incentrata sulla storia d’amore tra Eva e Giovanni e segue tutte le problematiche dei due adolescenti, conosceremo i nostri personaggi nel profondo e scopriremo cosa li lega tra di loro.

Nella seconda stagione scopriremo che il migliore amico di Giovanni, Martino è bisessuale e non sa come comportarsi e affrontare questo tema difficile per lui poiché è innamorato di Niccolò, un personaggio misterioso. La terza stagione è incentrata su Eleonora e la storia d’amore con Edoardo, la loro storia sarà segreta, ma non vi sveliamo nulla per non spoilerarvi nulla nel caso non l’avete vista!
Al momento non ci sono altre anticipazioni per quanto riguarda la quarta stagione di SKAM, sappiamo solo che il set è blindato, non vediamo l’ora che ci sia comunicata la data di uscita della nuova stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.