Sophie Turner e Joe Jonas si sposeranno di nuovo

Dopo il magnifico e fastoso matrimonio tra la star della serie TV Quantico Priyanka Chopra e il cantante Nick Jonas, l’attenzione si è inevitabilmente spostata sul folle e improvviso matrimonio tra un altro fratello Jonas, Joe, e la Sansa Stark di Game of Thrones Sophie Turner.

 

Sophie Turner e Joe Jonas si sposeranno di nuovo

La coppia, che ha iniziato a frequentarsi a novembre del 2016, ha iniziato a pensare al matrimonio molto presto: Joe avrebbe infatti posto la fatidica domanda a Sophie meno di un anno dopo, a ottobre del 2017. Nonostante le numerose apparizioni in pubblico, la coppia non ha mai rivelato nessun dettaglio del matrimonio. Almeno fino ad ora. Con grande sorpresa di tutti i fan, dopo aver partecipato ai Billboard Awards, Joe e Sophie hanno celebrato le loro nozze a Las Vegas. E non mancava proprio nulla: un sosia di Elvis, una Cadillac rosa e anelli-caramella. Non poteva ovviamente mancare anche l’autentico certificato di matrimonio: i due sono veramente, veramente sposati. E sembra la mossa perfetta per una coppia così.

Ora, la domanda che fa capolino nella mente di tutti è: Ci sarà comunque un matrimonio in grande stile? È impossibile dirlo con certezza, e i due sposini non hanno ancora commentato, ma considerando che i loro inviti per la cerimonia sono stati inviate, sembrerebbe proprio di sì. Il matrimonio a Las Vegas potrebbe essere stato solo un momento divertente e spontaneo che probabilmente funge da cerimonia legale, a cui seguirà una grande cerimonia ufficiale in seguito.

Sophie Turner e Joe Jonas si sposeranno di nuovo

Sembra che per i due novelli sposi ci sia in serbo un matrimonio estivo. Joe Jonas ha detto al The Late Late Show con James Corden “Ci sposeremo quest’anno, durante l’estete.” Anche se nulla sulla lista degli ospiti è stato ufficialmente confermato, è abbastanza facile anticipare alcuni nomi di celebrità chiave che sicuramente faranno la loro apparizione al matrimonio di Sophie e Joe. Naturalmente ci saranno i Jonas Brothers con le loro rispettivi consorti, non mancherà anche parte del cast di Game of Thrones, che sono noti per essere amici intimi anche adesso che le riprese dello show sono terminate. Sophie ha partecipato al matrimonio di Kit Harrington e Rose Leslie all’inizio di quest’anno, quindi il favore verrà sicuramente restituito, e si dice già che Maisie Williams sarà la damigella d’onore di Sophie.

Sophie e Joe stanno pianificando qualcosa di molto più semplice rispetto al matrimonio del fratello dello sposo, Nick. Anche se sarà un evento costellato di star, ci si aspetta comunque un matrimonio molto più semplice e lontano dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *