Sophie Turner e Joe Jonas, sposi in Provenza

Già due mesi fa la star di Game of Thrones Sophie Turner e il cantante Joe Jonas avevano convolato a nozze in una folle cerimonia a Las Vegas (con tanto di sosia del mito Elvis Presley e Cadillac rosa shocking), ma la vera cerimonia, quella ufficiale, si è tenuta qualche giorno fa in Provenza.

Sophie Turner e Joe Jonas, sposi in Provenza

Sabato 29 giugno la coppia ha detto il grande sì per la seconda volta in un meraviglioso castello in Provenza, lo Château de Tourreau, uno scenario ben diverso da quello delle prime nozze, svoltesi a maggio in una cappella a Las Vegas. La coppia ha aggiornato i propri fan attraverso i social con foto e storie dei loro momenti in Francia: un romantico bacio davanti la Tour Eiffel, teneri momenti di coppia e persino uno scatto con il loro cagnolino.

Niente sosia di Elvis a celebrare le nozze di Sophie Turner e Joe Jonas stavolta, ma non sono mancati amici, colleghi e famiglie a festeggiare con loro. Immancabili Nick e Kevin Jonas con le rispettive moglie Priyanka Chopra e Danielle Jonas. La migliore amica nonché collega di Sophie, Maisie Williams, – Arya di Game of Thrones – è stata la sua damigella d’onore sfoggiando i suoi bellissimi capelli rosa, mentre i fratelli di Joe e i componenti della band DNCE sono stati i testimoni dello sposo. Persino il loro cane ha avuto un ruolo nel matrimonio, indossando un adorabile ed elegantissimo smoking.

Sophie Turner e Joe Jonas, sposi in Provenza

Non sono ancora state pubblicate delle foto ufficiali del matrimonio, se non qualche scatto rubato, ma l’hashtag #TurnerintoaJonas ha subito scalato le tendenze mondiali. Sophie Turner e Joe Jonas sembrano aver trovato il vero amore e vederli festeggiare in uno scenario da favola insieme ai loro cari ci scalda il cuore. Non ci resta che brindare al loro matrimonio e far loro i nostri migliori auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =