Sophie Turner ha rivelato il finale di GoT a Joe Jonas

Se il finale di “Game of Thrones” venisse svelato prima che la serie HBO giunga al termine questo maggio – o prima della sua ultima stagione, o prima del suo inizio e quindi tra meno di due settimane – c’è una piccola possibilità che l’enorme rivelazioni arrivi per colpa dell’insospettabile Joe Jonas.

Forse non tutti sanno che Joe Jonas e la star di Game of Thrones, Sophie Turner, sono prossimi al matrimonio. La nostra Sansa Stark ammette di aver detto a Joe Jonas, suo fidanzato, come finirà lo show creato da David Benioff e D.B. Weiss. E, a quanto pare, il cantante sarebbe “terribile” a mantenere i segreti.

Sophie Turner ha rivelato il finale di GoT a Joe Jonas

“L’ho fatto. Beh, in realtà, era sul set per la maggior parte delle registrazioni, quindi in un certo senso ha capito e ha dovuto firmare un accordo di non divulgazione”, ha detto Sophie Turner al programma statunitense “Good Morning America”, condotto da Michael Strahan e Amy Robach, durante un’intervista con lei e la co-protagonista nonché grandissima amica Maisie Williams.

Sì, a quanto pare conoscere il finale di uno degli spettacoli più importanti della storia della TV dei nostri giorni, ha come prezzo da pagare quello di firmare un accordo legale grazie al cui non rivelerai il finale – anche se stai sposando Sansa Stark.

L’attrice Sophie Turner ha aggiunto che Joe Jonas aveva il completo divieto di scattare fotografie sul set senza la dovuta approvazione fotografica. “La sua fotocamera era coperta, tutta!”, ha aggiunto.

Sophie Turner ha rivelato il finale di GoT a Joe Jonas

Ma forse c’è la possibilità che l’accordo di non divulgazione possa non essere abbastanza per far mantenere il segreto a Joe Jonas, poiché l’attrice dice che il suo futuro sposo non è esattamente il migliore a mantenere i segreti. “Sì, puoi chiamarlo. Probabilmente ti dirà tutto”, ha detto, scherzando – forse.

Vi ricordiamo (anche se non crediamo che ce ne sia bisogno) che l’ottava stagione di “Game of Thrones” arriverà nella notte tra il 14 aprile su HBO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *