Spider-Man 3 è prevista una new entry

Per il nuovo film Spider-Man 3 è prevista una new entry, in questi giorni circola la voce che la Sony voglia inserire nella pellicola il personaggio di Venom. Il personaggio Venom infatti è il rivale ed ex amico dell’Uomo Ragno.

Il personaggio di Venom venne creato dalla Marvel negli anni ottanta, si tratta di un simbiote alieno ed è un antieroe che non uccide per divertirsi, ma segue una logica nel tentativo di difendere gli innocenti dalle ingiustizie in cui vengono colpiti. La pellicola di Venom diretta da Ruben Fleischer e interpretato da Tom Hardy, l’anno scorso ha incassato in tutto il mondo 855 milioni di dollari.

Spider-Man 3 è prevista una new entry

Spider-Man Homecoming invece ne aveva incassati 880 milioni di dollari. In Spider-Man 3 è prevista una new entry e perché quindi non far scontrare in un duello cinematografico Venom e l’Uomo Ragno?

La produzione del sequel di Venom è prevista per metà novembre ad Atlanta e dovrebbe uscire nelle sale nel 2020, purtroppo a dirigere l’atteso sequel di Venom non sarà Ruben Fleischer.

Voci di corridoio vedevano la possibilità di inserire nel film di Spider-Man 3 il personaggio di Deadpool. Ma secondo un utente di Twitter che ha spesso indovinato gli sviluppi dei vari film della Marvel sarà proprio Venom a diventare la new entry in Spider- Man 3.

Non ci resta che attendere il 2020 o qualche notizia spoilerata in anticipo! Intanto ci consoleremo al cinema a luglio con l’uscita di Spider-Man Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man Homecoming!

Spider-Man 3 è prevista una new entry

Le scene di Spider-Man Far From Home sono state girate tra Venezia, Berlino e Londra e al cast si sono aggiunti Cobie Smulders e Samuel L.Jackson. In uno dei trailer della nuova pellicola si vede comparire in un murale la maschera di Iron Man con sotto delle candele… chissà se vedremo anche la partecipazione di Iron Man stavolta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − diciassette =