Stan Lee, il suo ultimo cameo in Avengers: Endgame

Durante un’intervista, i fratelli Russo hanno annunciato che l’ultimo cameo girato da Stan Lee apparirà in Avengers: Endgame. Una cosa che ha sempre caratterizzato i film Marvel è la presenza di Stan Lee nei ruoli più improbabili durante svariati momenti del film. Prima di morire lo scorso 12 novembre, il mito dei fumetti aveva girato altri cameo, tra cui quello che vedremo in Avengers: Endgame

Stan Lee, il suo ultimo cameo in Avengers: Endgame

I fratelli Russo hanno dichiarato in un’intervista a CBM, che quello di Endgame sarà l’ultimo cameo in carne ed ossa di Stan Lee, che aveva girato anche il cameo per Spiderman, Far from Home, come dichiarato da Feige.

“Ancora una volta, sono cresciuto come fan della Marvel e ho visto il cartone di Spider-Man da ragazzino con la sua voce che faceva da narratore. Penso che tutto ciò che ti colpisce da bambino ti colpisca davvero da adulto. Così quando si presentava per girare, e ascoltavamo la sua voce, tutti sul set tornavano piccoli in un secondo.”

Non è stato rivelato il ruolo di Lee in Endgame, per scoprirlo dovremo aspettare il 24 aprile. Il terribile susseguirsi di eventi messo in atto da Thanos ha spazzato via metà dell’universo e distrutto il gruppo degli Avengers, costringendo i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nel gran finale dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Stan Lee, il suo ultimo cameo in Avengers: Endgame

La situazione sulla Terra è lugubre. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione, Thanos (Josh Brolin) è diventato il dominatore dell’universo, lasciando gli Avengers in crisi. Thanos espanderà la sua tirannia, a meno che qualcuno non riuscirà a fermarlo. Con una situazione drammatica sulle spalle e nemmeno il tempo per piangere, Black Widow (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere compatti e radunare gli eroi più potenti della terra rimasti e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, troveranno un modo per riportare in vita i loro alleati e sconfiggere Thanos oppure soccombere sotto il suo malefico potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *