Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, verrà svelato un mistero

L’attrice Daisy Ridley, protagonista della saga Star Wars, interpreta il personaggio di Rey ed ha svelato un grosso mistero riguardo a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker durante un’intervista. L’attrice ha infatti dichiarato che in questa pellicola verrà svelata l’identità dei genitori di Rey. Il dubbio su chi fossero i suoi genitori era partito con il film Star Wars: Il risveglio della forza, si tratta del primo film della trilogia e aveva aperto un grande dubbio e una possibilità a chi ha seguito bene la storia, che si trattava di due genitori molto importanti

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, verrà svelato un mistero
Le ipotesi che confermano tutto ciò sono nell’utilizzo della forza che ha Rey e che fa presuppore che i genitori possano essere o due Jedi,c’è chi ha addirittura ipotizzato che potesse essere la figlia di Luke Skywalker o una possibile discendente di Obi Wan Kenobi.

Insomma le teorie erano delle più bizzarre e sono andate avanti fino a quando nelle sale non è uscito il secondo film “Star Wars- Gli Ultimi Jedi”. Nel secondo capitolo della saga veniva svelato il segreto su chi fossero davvero i genitori di Rey, la giovane infatti non era discendente dai maestri della forza, ma era la figlia di due mercanti di rottami.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, verrà svelato un mistero
Rey non sapeva della vera identità dei suoi genitori, a rivelarlo è stato Kylo Ren mentre le chiedeva di unirsi a lui nella battaglia per il dominio della galassia. Ma questa rivelazione avvenuta nel secondo capitolo di Star Wars non è bastata a convincere i fan più appassionati, per due motivi, il primo che Kylo Ren non è un personaggio di cui fidarsi ciecamente, secondo ci sono ancora molti dettagli da raccontare su i suoi veri genitori.
E a darne la conferma è proprio Daisy Ridley che ammette che in Star Wars L’ascesa di Skywalker ci sarà un grande mistero da rivelare, una dichiarazione diretta e attenta che non fornisce molti dettagli ma che crea molta suspance nei fan. Il film arriverà nelle sale nel dicembre di questo anno.

Torna in alto