Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, verrà svelato un mistero

L’attrice Daisy Ridley, protagonista della saga Star Wars, interpreta il personaggio di Rey ed ha svelato un grosso mistero riguardo a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker durante un’intervista. L’attrice ha infatti dichiarato che in questa pellicola verrà svelata l’identità dei genitori di Rey. Il dubbio su chi fossero i suoi genitori era partito con il film Star Wars: Il risveglio della forza, si tratta del primo film della trilogia e aveva aperto un grande dubbio e una possibilità a chi ha seguito bene la storia, che si trattava di due genitori molto importanti

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, verrà svelato un mistero
Le ipotesi che confermano tutto ciò sono nell’utilizzo della forza che ha Rey e che fa presuppore che i genitori possano essere o due Jedi,c’è chi ha addirittura ipotizzato che potesse essere la figlia di Luke Skywalker o una possibile discendente di Obi Wan Kenobi.

Insomma le teorie erano delle più bizzarre e sono andate avanti fino a quando nelle sale non è uscito il secondo film “Star Wars- Gli Ultimi Jedi”. Nel secondo capitolo della saga veniva svelato il segreto su chi fossero davvero i genitori di Rey, la giovane infatti non era discendente dai maestri della forza, ma era la figlia di due mercanti di rottami.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, verrà svelato un mistero
Rey non sapeva della vera identità dei suoi genitori, a rivelarlo è stato Kylo Ren mentre le chiedeva di unirsi a lui nella battaglia per il dominio della galassia. Ma questa rivelazione avvenuta nel secondo capitolo di Star Wars non è bastata a convincere i fan più appassionati, per due motivi, il primo che Kylo Ren non è un personaggio di cui fidarsi ciecamente, secondo ci sono ancora molti dettagli da raccontare su i suoi veri genitori.
E a darne la conferma è proprio Daisy Ridley che ammette che in Star Wars L’ascesa di Skywalker ci sarà un grande mistero da rivelare, una dichiarazione diretta e attenta che non fornisce molti dettagli ma che crea molta suspance nei fan. Il film arriverà nelle sale nel dicembre di questo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + dieci =