Stranger Things 3: le prime immagini e il trailer

Netflix ha rilasciato il trailer della Stranger Things, in uscita il 4 luglio 2019.

Corre l’anno 1985, è estate, le scuole sono chiuse e i ragazzi possono finalmente divertirsi nella cittadina di Hawkins. Ma qualcosa è cambiato nel nostro gruppo di amici preferito, come annuncia Mike “Non sono più bambini”. Il trailer di Stranger Things ci rivela moltissimi cambiamenti. La scuola è finita e i protagonisti possono finalmente godersi le vacanze, ma l’incubo è dietro l’angolo.

Stranger Things 3: le prime immagini e il trailer

Tra inquietanti mostri, problemi di cuore e un’adolescenza tutta da scoprire, Eleven e i suoi amici passeranno un’estate indimenticabile. Insieme alle loro vicende, vedremo il possibile sviluppo di una storia d’amore tra Jim Hopper e la mamma di Will, Joyce. Nancy, Steve e Billy invece saranno indaffarati nei loro nuovi lavoretti estivi in un nuovo centro commerciale.

La spensieratezza dell’estate anni Ottanta sarà interrotta proprio nel centro commerciale, possibile epicentro dell’ennesima invasione delle spaventose creature del Sottosopra, che appaiono nella parte finale del trailer.

Stranger Things 3: le prime immagini e il trailer

Accanto al cast delle prime due stagioni Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, vedremo delle nuove comparse: Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Attendiamo quindi il 4 luglio per vedere cosa succederà nella brillante serie ideata dai Duffer Brothers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *