Stranger Things 4 nuovi scoop in arrivo

La terza stagione di Stranger Things è da poco terminata e subito i fan sono andati in crisi perché attendono con ansia la successiva stagione. Ma cosa c’è da aspettarsi da Strangers Things 4?

Stranger Things 4 nuovi scoop in arrivo

La nuova stagione è ricca di scoop, il primo tra tutti è che verrà interamente girata nell’area di Albuquerque dove si trovano gli ABQ Studios, che sono stati acquisiti dalla piattaforma di Netflix nel 2018. Questo comporta una radicale cambiamento nella serie tv di Stranger Things perché per la prima volta le riprese non vengono effettuate negli studi di Atlanta.
Gli stessi produttori avevano dichiarato che Stranger Things 4 sarebbe stata una stagione intricata e piena di mistero, ma soprattutto avrebbe esplorato posti nuovi.

Quali altri scoop ci dobbiamo aspettare per la quarta stagione?

Sicuramente una cosa è certa, il ritorno di Jim Hopper, la conferma è anche stata data dal suo interprete David Harbour. Se pensavate che Jim fosse morto vi sbagliavate, è tenuto prigioniero in Russia. Nel trailer ufficiale rilasciato da Netflix non si riesce a capire molto bene se ci sono grandi rivelazioni, ovviamente vogliono creare molto suspance. Gli altri protagonisti confermati sono Priah Ferguson e Brett Gelman che interpretano rispettivamente il ruolo di Erica Sinclair e Murray Bauman. I due nella terza stagione avevano due ruoli nuovi quasi marginali, sono stati confermati in Stranger Things 4.

Eleven interpretata da Millie Bobby Brown è il personaggio più iconico di tutta la serie e la quarta stagione non sarebbe la stessa senza di lei. La terza stagione si è conclusa con la perdita dei poteri telecinetici di Eleven, chissà cosa ci aspetta in questa nuova stagione.

Anche Winona Ryder è stata riconfermata per la nuova stagione, l’attrice già dall’esordio della serie interpretava il personaggio di Joyce Byers, la madre nervosa e paranoica di Will Byers che si dispera quando suo figlio sparisce. Durante le stagioni il personaggio ha seguito un evoluzione, diventando regalando ogni puntata che passava emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *