Stranger Things 4 nuovi scoop in arrivo

Stranger Things 4 nuovi scoop in arrivo, ma non prima del 2020. La serie tv più vista dell’ultima anno arriverà su Netflix per la sua quarta stagione, ma ci sono già degli scoop che noi non ci siamo fatti sfuggire. La terza stagione ha subito un sacco di cambiamenti nei personaggi in quanto Eleven ha perso i suoi poteri, Billy si è sacrificato, i Byers si sono trasferiti da Hawkins e Hopper è morto, (è realmente morto?)

Perché nel finale si vede una base militare in Kamchatka dove i russi hanno un prigioniero americano… questo ha ovviamente aperto uno spiraglio per tutti i fan di Hopper un possibile suo ritorno. Ma potrebbe non essere il solo a tornare, anche un altro personaggio il Dr Brenner, potrebbe essere un possibile prigioniero americano.Stranger Things 4 nuovi scoop in arrivo

Un altro scoop rivelato per Stranger Things 4 è l’aggiunta di quattro nuovi personaggi. Quattro maschi, di cui un adulto e tre adolescenti, il personaggio adulto potrebbe essere un russo. Il trio di adolescenti potrebbe anche essere uscito dal laboratorio.
È molto probabile che questi personaggi potrebbe essere dei soggetti dei test russi, ciò avrebbe anche senso visto che in Stranger Things 3 si era stabilito che dall’altra parte del mondo ci sono in corso dei pericolosissimi esperimenti in corso. E tutto questo non ci sorprenderebbe se nella nuova stagione i Russi avessero sperimentato bambini e adolescenti e se il dottor Brenner vivesse in Russia da tutto questo tempo. Avrebbe anche più senso il suo possibile ritorno visto che anche il Dottor Brenner manca da un po’.

Ma ancora è tutto in fase di elaborazione e sono tutte teorie e ipotesi che vagano senza vere e propria fondamenta. Le descrizioni dei personaggi potrebbero cambiare da un momento all’altro, potrebbero entrare nuovi personaggi come potrebbero andarsene altri che non ci aspettiamo. Sappiamo solo che Stranger Things arriverà nel 2020 e noi non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *