Summertime la serie ispirata a Tre metri sopra al cielo

È in arrivo Summertime la serie ispirata a Tre metri sopra al cielo il libro adolescenziale di Federico Moccia, a darne l’annuncio è la stessa piattaforma in cui verrà distribuita Netflix. La serie Summertime ha cinque protagonisti Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blu, la serie tv non è un remake del film e del libro Tre metri sopra al cielo, ma è solo ispirato alla storia e all’atmosfera.

È in arrivo Summertime la serie ispirata a Tre metri sopra al cielo

Non a caso tra i nomi dei protagonisti non ci sono Babi e Step, la coppia che ha fatto sognare gli adolescenti. Anche la location scelta per girare le scene non è Roma, ma bensì la Costa Adriatica e vedremo anche molte gare motociclistiche che faranno quasi da protagonista.

La trama raccontata è una moderna storia d’amore che sboccia in estate appunto nella Costa Adriatica, due ragazzi diversi tra loro, uno ribelle ex campione di moto, lei una ragazza che non si vuole unire alla massa, sogna di andare lontano ma sa che lei è l’unico legame che tiene insieme la famiglia.

Per entrambi sarà amore a prima vista e una storia d’amore che ricorderanno negli anni avanti. Uno dei protagonisti scelti per interpretare uno dei protagonisti, Edo è Ludovico Tersigni, il giovane attore non è la prima volta che compare in serie tv, è infatti diventato famoso con il ruolo di Stefano Privitera nella fiction distribuita dalla Rai, “Tutto può succedere”.Ha recitato anche nel film di Gabriele Muccino, “L’estate addosso”, ha inoltre vinto il Premio Guglielmo Biraghi nel 2017.

Purtroppo però ancora sono ignoti gli altri nomi dei protagonisti scelti, sappiamo solo come si chiameranno grazie alla foto pubblicata sull’account instagram di Netflix. Le riprese sono cominciate a Ravenna e si sposteranno per tutto la Costa Adriatica, per poter vedere la serie Summertime sulla piattaforma Netflix pare dovremmo aspettare il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.