Supergirl, la produzione del film inizierà nel 2020

Warner Bros e la DC avrebbero intenzione di iniziare la produzione di un film su Supergirl entro il 2020. Sarebbe un progetto molto interessante per la sezione cinematografica della DC, soprattutto i due successi consecutivi avuti con Aquaman e Shazam! A quanto pare dallo scorso anno Oren Uziel sarebbe al lavoro per scrivere la sceneggiatura per un film su Supergirl, rendendo la supereroina kryptoniana una vera e propria priorità.

L’ultimo, e fino ad ora unico, aggiornamento sul film viene da Forbes, che riporta che il film potrebbe entrare in produzione agli inizi del 2020.

Supergirl, la produzione del film inizierà nel 2020

Se le riprese di Supergirl fossero effettivamente programmate all’inizio del 2020, allora dovrebbe essere solo una questione di tempo prima di conoscere ulteriori informazioni sul progetto. Attualmente al progetto manca sia un cast che un regista, entrambe problematiche che sia la Warner Bros che la DC dovrebbero risolvere il prima possibile.

Non sappiamo ancora chi potrebbe essere la protagonista del film, c’è chi pensa addirittura che sia il regista che a protagonista potrebbero essere annunciati durante i Comic-Con di San Diego che si terranno questa estate.

Per quanto riguarda ciò che riguarderà Supergirl, non ci sono ancora dei dettagli della trama che siano stati confermati, ma ci corrono molte voci interessanti. Una tra queste consiste nel fatto che il film si svolgerà negli anni ’70, il che sarebbe un cambiamento significativo nella solita storia delle origini di Supergirl e significa che è stata sulla Terra, senza mai farsi vedere da quasi 50 anni. Gira anche voce che Brainiac sarà il principale super-cattivo del film.

Supergirl, la produzione del film inizierà nel 2020

Se Supergirl dovesse entrare nel DC Universe nel 2021, sarebbe in compagnia di The Batman e Suicide Squad, almeno fino a questo momento. Non resta che aspettare se tutto ciò accadrà davvero, ma se la timeline di produzione per Supergirl si dovesse rivelare corretta, non passerà molto tempo prima che i dettagli del film vengano confermati o sfatati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 18 =