Taika Waititi torna alla regia di Thor 4

Il regista Taika Waititi torna alla regia di Thor 4. Non abbiamo ancora molte notizie sul sequel di “Thor Ragnarok”, ma sappiamo solo che è in produzione e che a dirigere la regia ci sarà Taika Waititi. La notizia è arrivata da The Hollywood Reporter, il regista infatti ha messo in pausa un altro progetto al quale stava lavorando, il live action Akira dal capolavoro di Katsuhiro Otomo per la Warner Bros. Purtroppo il live action di Akira non è la prima volta che viene rimandato, complice anche i problemi di sceneggiatura, ma la Warner Bros ha assicurato che il film si farà non appena il regista completerà la lavorazione di Thor 4. Taika Waititi torna alla regia di Thor 4
Già da tempo circolano le voci sul ritorno di Taika Waititi alla regia della saga di Thor 4, voci confermano che anche Chris Hemsworth era contento di riprendere il ruolo a lui assegnato. Già nella lavorazione precedente di “Thor Ragnarok” sempre diretto da Taika Waititi avevamo assistito ad un rimodernamento del personaggio, è stato capace di tirar fuori il talento comico di Chris Hemsworth riadattandolo al personaggio. Purtroppo ancora non sappiamo molto della trama, né del cast che prenderà parte a Thor 4, l’unico dubbio che ci salta alla mente è quello di come verrà gestita la presenza di Thor sull’astronave dei Guardiani della Galassia al termine di “Avengers- Endgame”.

Taika Waititi torna alla regia di Thor 4
Il regista Taika Waititi è conosciuto anche come Taika Cohen e ha diretto molti film, tra i nomi citiamo “Eagle vs Shark” uscito nel 2007 e si tratta del suo primo lungometraggio, “Thor – Ragnarok” uscito nel 2017, “Selvaggi in fuga” del 2016. L’ultimo suo film è “Jojo Rabbit”, una pellicola bizzarra un mix tra commedia e dramma ambientato in Germania negli anni del regime nazista. Nel 2005 è stato candidato all’Oscar al miglior cortometraggio con un corto diretto e scritto da lui stesso “Two cars, one night”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *