Tante curiosità sulle serie tv preferite

Mentre guardiamo le nostre serie tv preferite ci capita sempre di pensare a quale curiosità si cela dietro di essa, ecco noi vi abbiamo selezionato delle curiosità proprio sulle serie tv preferite.

Iniziamo con qualche curiosità sulla serie tv “How I Met Your Mother”

Tutte le scene con i bambini di Ted nella serie sono state girate nel 2005, l’anno del primo episodio. Tutti noi abbiamo aspettato ben 9 stagioni per scoprire l’identità della madre! In realtà gli attori che interpretavano i bambini già sapevano tutto e sono stati bravissimi a mantenere il segreto per anni.
L’attore Josh Radnor che nella serie di “How I Met Your Mother” interpreta il ruolo di Ted è allergico ai cani. Durante le riprese di una scena con i cani hanno dovuto chiamare i paramedici perché si è sentito male.

Tante curiosità sulle serie tv preferite

“Friends”
La serie tv “Friends” poteva chiamarsi o Insomnia Cafè o Six of One, gli autori poi decisero che Friends, era il nome più adatto alla serie. Gli attori Lisa Kudrow (Phoebe) e Matt LeBlanc (Joey) hanno avuto una relazione segreta per quasi tutta la durata della serie.

“Breaking Bad”
La famosa metanfetamina prodotta da Walter White durante la serie tv Breaking Bad, è nota per il suo colore blu. La droga però nella serie tv in realtà non era altro che zucchero filato! Durante le pause dalle riprese gli attori facevano merenda con questa.
Bryan Cranston (Walter White) si è tatuato il logo di Breaking Bad sul dito.
L’autore Vince Gilligan ha sempre affermato che i denti di Jesse (Aaron Paul) erano troppo perfetti per interpretare quelli di un tossicodipendente picchiato molte volte.

“Buffy – L’ammazzavampiri”
L’attrice Sarah Michelle Gellar aveva inizialmente fatto il provino per il ruolo di Cordelia, ma venne scelta per interpretare il ruolo di Buffy, battendo due attrici rivali Selma Blair e Katie Holmes.

“Lost”
Il personaggio di Jack Shephard interpretato dall’attore Matthew Fox in realtà doveva morire durante la prima puntata. Ad interpretare il ruolo di Jack doveva essere l’attore Michael Keaton.

Torna in alto