Taron Egerton si è trasferito da Elton John per il suo ruolo

L’attore Taron Egerton ha rivelato di essersi trasferito insieme a Elton John in modo da prepararsi al meglio nel suo ruolo da protagonista del biopic Rocketman. L’attore interpreterà la leggenda della musica Elton John in un film sulla sua vita e hanno deciso in comune accordo di trasferirsi nella casa del musicista per conoscersi meglio.

Taron Egerton si è trasferito da Elton John per il suo ruolo

Taron Egerton, 29 anni, ha raccontato alla rivista “Man About Town”: “Ho trascorso un bel po’ di tempo con lui prima di iniziare le riprese. Non è venuto sul set, grazie a Dio, sarebbe stato davvero difficile, ma sono andato a stare da lui prima che iniziassimo a girare e lui mi ha lasciato leggere i suoi diari. Ho passato del tempo con lui e gli ho potuto chiedere molte cose… che sicuramente mi aiuteranno.”

“Ha un’aria di autenticità e dà davvero un senso di approvazione, il che è grandioso, gli parlo ancora una o due volte alla settimana, è molto presente nella mia vita, è bello…e molto surreale!” Taron ha parlato anche del lavoro che ha dovuto svolgere per suonare come Elton.

Taron Egerton si è trasferito da Elton John per il suo ruolo

Ha detto: “Devo dire, penso che quando l’obiettivo primario è assomigliare a qualcuno, si sacrifica un po’ la purezza di espressione e la vera e propria umanità. Può diventare un po’ sterile, e io non volevo assolutamente fare ciò. Si tratta di illuminare la vita di qualcuno e raccontare cosa sta realmente accadendo loro. Quindi c’è inevitabilmente un po’ di Taron nel ruolo, perché stiamo parlando dello spirito di qualcuno, della loro vita e della loro tossicodipendenza, non del modo in cui muovono la bocca durante un’intervista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 10 =