Taylor Swift diventerà un gatto nel film Cats

Cats, uno dei più famosi musical della storia e quello dal successo maggiore per longevità, spettatori ed incassi totali, diventa un film. E vanterà di un cast stellare.
Qualche giorno fa, Working Title e Universal Pictures avevano dato modo al pubblico di poter dare un primo sguardo a quello che sarà questo film. È stato pubblicato in rete il primo trailer dell’adattamento cinematografico del celebre musical del 1981 Cats. La Universal Pictures ha anche pubblicato un video per mostrare il dietro le quinte del film Cats. Nel video possiamo vedere il cast durante le prove con i ballerini, e mostra anche delle interviste agli attori.

Taylor Swift diventerà un gatto nel film Cats

Un cast di celebrità guidato da Francesca Hayward – inglese, ed una delle ballerine principali nel Royal Ballet al Covent Garden di Londra – in cui appaiono i nomi di Judi Dench, James Corder, Jason Derulo, Ian McKellen, Jennifer Hudson, Taylor Swift e Rebel Wilson, che avrà un ruolo più “comico” nel film.

L’adattamento del film Cats è stato affidato a Tom Hooper, regista del film, e da Lee Hall. Della produzione invece ci sono occupati Tim Bevan, Eric Fellner, Debra Hayward e lo stesso Tom Hooper. Debra Hayward è stata colei che ha proposto all’Universal l’idea dell’adattamento cinematografico del musical. Il film vanta di grandi nomi anche nella produzione: Steven Spielberg, Lloyd Webber, Angela Morrison e Jo Burn.

Taylor Swift diventerà un gatto nel film Cats

Prima di diventare un film, Cats è stato uno dei musical più longevi della storia di Broadway. Ispirato a Old Possum’s Book of Practical Cats dell’autore T.S. Eliot, debuttò al New London Theatre nel 1981 e fu messo in scena per 21 anni senza interruzioni, con quasi 9000 performance. La canzone più famosa all’interno del musical è “Memory”, scritta da Trevor Nunn e resa indimenticabile dall’interpretazione di Barbra Streisand.
Il film Cats arriverà sui grandi schermi a dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.