Terminator: Destino Oscuro, Tim Miller mette a tacere i troll

Secondo Tim Miller, il suo ultimo film Terminator: Destino Oscuro metterà a tacere quelli che definisce “troll misogini” che vorranno criticare il suo progetto, le cui protagoniste femminili sono le attrici Mackenzie Davis, Natalia Reyes e Linda Hamilton. Le critiche hanno iniziato ad affiorare dal momento in cui la Paramount ha condiviso la prima immagine promozionale che mostrava le tre attrici insieme.

Terminator: Destino Oscuro, Tim Miller mette a tacere i troll

Tim Miller, in un’intervista a Variery, ha parlato del film Terminator: Destino Oscuro e nello specifico del personaggio interpretato da Mackenzie Davis, il cyborg Grace, dichiarando: “Se sei un misogino dalla mente chiusa ti spaventerà a morte perché è tosta e forte, ma molto femminile. Non abbiamo scambiato alcuni tratti legati al genere per altri, è semplicemente davvero forte e quello è un aspetto che spaventa alcuni uomini. Si possono vedere online le reazioni, ci sono molti troll che criticano il film. Non mi importa nulla.”

Quello di Grace sarà un ruolo simile a quello di una protettrice come Kyle Reece, ma nelle vesti di un cyborg. Tim Miller ha aggiunto: “Si tratta di un ruolo all’insegna del sacrificio. E fin dall’inizio il personaggio è sempre stato una donna. Abbiamo dovuto cercare qualcuno che avesse le caratteristiche fisiche e gli aspetti emotivi necessari. Mackenzie voleva realmente recitare nella parte, ha lottato per avere il ruolo. Ha lavorato più duramente rispetto a chiunque altro”.

Terminator: Destino Oscuro, Tim Miller mette a tacere i troll

Terminator: Destino Oscuro verrà presentato dalla Paramount all’attesissimo San Diego Comic-Con. Si tratta del sesto film della saga, ma sarà slegato dalla sua cronologia. James Cameron, produttore del film, ha dichiarato che il film in cui tornerà Arnold Schwarzenegger nelle vesti di cyborg sarà collegato direttamente a Terminator 2 – Il Giorno Del Giudizio (1991) e non avrà alcun legame con i tre sequel. Nel film vedremo una terribile guerra tra cyborg in uno scenario post-apocalittico. I due schieramenti della battaglia sono capitanati da Gabriel Luna, il cattivo del film, e Mackenzie Davis dalla parte dei buoni. Vedremo inoltre l’atteso incontro tra Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Il film arriverà nelle sale a novembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.