Terry Crews si propone come Re Tritone per La Sirenetta

L’attore Terry Crews si è ironicamente reso disponibile per vestire i panni di Re Tritone nel remake live action de La Sirenetta, pubblicando sul proprio account Instagram una divertentissima fan-art che lo ritrae con la coda di Re Tritone al posto delle gambe. Sarà uno scherzo giocoso o una velata e reale candidatura per il ruolo?

Terry Crews si propone come Re Tritone per La Sirenetta

Ha fatto molto discutere la scelta della cantante R&B Halle Bailey nel ruolo della sirenetta Ariel, che ha reso entusiasti molti e ha infastidito alcuni. Ci sono persino state delle reazioni particolarmente bizzarre, come chi aveva scambiato la Bailey con l’attrice premio Oscar Halle Berry. Le polemiche facevano riferimento alla scelta di un’attrice afroamericana per il ruolo di un personaggio che nel film d’animazione aveva una carnagione molto chiara e i caratteristici capelli rosso fuoco. La Disney ha subito risposto agli haters schernendo le loro critiche, mentre altrettanti fan sono ben felici del talento canoro di Halle Bailey e sono sicuri che interpreterà il ruolo di Ariel in maniera iconica.

Dopo tanti dibattiti, discussioni ed opinioni, quella di Terry Crews come Re Tritone ci sembra la scelta più divertente e che effettivamente potrebbe risultare davvero vincente. Per il ruolo di Tritone molti fan hanno suggerito l’attore Idris Elba. Tra le trattative concluse e quelle ancora in corso troviamo Jacob Tremblay nel ruolo di Flounders, Awkwafina nei panni di Scuttle e Melissa McCarthy come una probabile Ursula.

Terry Crews si propone come Re Tritone per La Sirenetta

Chissà se questo divertente post poterà davvero Terry Crews a vestire i panni di Re Tritone, noi in fondo un po’ ci speriamo. La star della serie TV Brooklyn Nine-Nine ha sempre portato sugli schermi ruoli divertenti e riuscitissimi e il suo aspetto renderebbe il padre della Sirenetta davvero un personaggio iconico per questo remake live action della Disney. Non ci resta che aspettare le conferme del cast e incrociare le dita per Terry!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.