The Batman ecco tutti i possibili candidati

Le news su The Batman ormai escono all’ordine del giorno, uno degli ultimi rumors diffusosi nelle ultime ore è quello sulla parte del pinguino. Ebbene inizialmente ad interpretare la parte del pinguino in The Batman doveva essere Josh Gad, ma pare che la Warner Bross sia in trattative con l’attore Colin Farrell.

Josh Gad è un attore statunitense noto per il ruolo in La Bella e La Bestia, ma anche come doppiatore, recentemente ha doppiato il film- cartone animato Angry Birds e a fine novembre riascolteremo la sua voce nelle sale cinematografiche con Olaf in Frozen 2. The Batman ecco tutti i possibili candidati
Non molto tempo fa Josh Gad sui social scherzava sul suo coinvolgimento sulla parte del pinguino in The Batman, ma purtroppo la parte non è andata a lui. Molti fan sono rimasti delusi dalla notizia, ma pare che lui non l’abbia presa poi così male. Precedentemente ad interpretare il pinguino in The Batman nel 1992 fu Danny DeVito nella pellicola girata da Tim Burton.

Le notizie su The Batman sono ancora molto poche e quelle che ci sono son confuse, di certo sappiamo che Zoe Kravitz interpreterà il ruolo di Catwoman, Paul Dano è stato scelto come enigmista, Jeffrey Wrigh nei panni del Commissario Gordon e Robert Pattinson nel ruolo di The Batman.

Altri rumors indicano come Matthew McConaughey un altro possibile candidato alla lista del cast. A lui potrebbe andare la parte del villain Harvey Dent alias Due Facce.

The Batman ecco tutti i possibili candidati
Qualche altra fonte molto vicina alla Warner Bross indica che l’attore Andy Serkis (volto noto in Avengers – Age of Ultron e Star Wars – Gli Ultimi Jedi) verrà scelto per interpretare la parte di Alfred Pennyworth il fidato maggiordomo di Bruce Wayne.

L’inizio delle riprese è ancora lontano si parla di metà primavera del 2020, quindi ancora ci saranno sicuramente smentite, revisioni cambi di programma e sicuramente di personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.