The Batman iniziano ufficialmente le riprese, la conferma è arrivata direttamente dal regista Matt Reeves, il nuovo film di Batman vede come protagonista l’attore Robert Pattinson.
Erano diversi anni che Warner Bros e Dc Films provavano a far decollare il film di Batman e finalmente le riprese sono iniziate, inizialmente l’idea era partita dall’attore Ben Affleck, ma poi le c’è stato un cambio di regia ed è stato tutto affidato al regista Matt Reeves.
In questi ultimi mesi ci sono state tantissime voci su chi doveva recitare nel ruolo di The Batman, finalmente è stato ufficializzato anche il cast con Robert Pattinson, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista.
Matt Reeves ha lanciato un Tweet rivelando che le prime scene saranno ambientate a Londra, purtroppo però non ci sono stati forniti altri dettagli né sulla trama, né tanto meno su quali altri attori faranno parte del cast. Sicuramente nei prossimi giorni arriverà qualche foto di Robert Pattinson nelle vesti di The Batman, o magari il regista ci darà qualche informazione, quel che è certo è che tutta questa suspance crea un’aspettativa alta nei confronti di questa pellicola.
Tra i vari cambi di ruolo dei protagonisti, il cast misterioso fino all’ultimo, le informazioni segrete sulla trama le aspettative sono davvero molto molto alte speriamo solo che The Batman di Matt Reeves non ci deluda. Dobbiamo ancora pazientare un anno e mezzo prima che il film arrivi nelle sale cinematografiche, poiché il lancio è previsto il 25 giugno 2021.
I prossimi film in uscita della DC/Warner Bros saranno
Bird of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn nel 2020
Wonder Woman 1984 – 2020
The Batman – 2021
The Suicide Squad – 2021
Black Adam – 2021
Shazam 2 – 2022
Flash – 2022
Aquaman 2 – 2022