The Boys 2 è confermato uscirà a metà del 2020

The boys 2 uscirà a metà del 2020, la serie di successo di Amazon Prime Video è stata riconfermata per una seconda stagione. The Boys 2 è basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, uscita in streaming quest’estate si è subito confermata una serie popolare, diventando una delle più popolari viste su Amazon Prime Video. La piattaforma sapeva già di avere tra le mani una serie di successo tant’è che aveva già previsto una seconda stagione prima del debutto della premiere.

The Boys 2 è confermato uscirà a metà del 2020

Quello che sappiamo fino ad ora è che The Boys 2 uscirà a metà del 2020 e ha confermarlo è stato Karl Urban che nella serie interpreta il personaggio di Billy Butcher. Lo ha fatto tramite un post sul social network di Instagram, sul post ha annunciato di aver concluso ufficialmente le riprese di The Boys 2.
La prima stagione si è conclusa con delle importanti rivelazioni da parte dei personaggi e sicuramente molti dubbi verranno sciolti in questa nuova stagione.

Per chi ancora non avesse visto la prima stagione vi abbiamo preparato una breve sinossi cosi da prepararvi per la prossima stagione.

La stagione è composta da 8 episodi e vede come protagonista Hughie (Jack Quaid) un ragazzo normale appassionato di supereroi, che lavora per una catena di negozi elettronici sottopagato. La sua vita viene stravolta quando la sua fidanzata viene travolta da A – Train (Jessie Usher) che la fa a pezzi. Al ragazzo viene proposto un risarcimento in modo che A – Train possa sfuggire alle responsabilità del crimine.

Nel frattempo Billy Butcher (Karl Urban) vuole piazzare una microspia nel quartiere generale dei supereroi più potenti del mondo, il Seven. Billy sfrutta il rancore che prova Hughie e mette su una squadra composta dal ragazzo e i suoi amici. Ma il piano non andrà come previsto e quello che accadrà dopo sarà un totale disastro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − nove =