The Crown 3 il ritorno della famiglia reale su Netflix

Il 17 novembre è uscito The Crown 3, la serie tv di Netflix che narra le vicende della famiglia reale britannica e della casa di Windsor. Visto il successo raggiunto, è stato già confermato che si farà anche una quarta stagione e sarà prevista verso la fine del 2020.

The Crown è stato creato dal regista Peter Morgan, in questa terza stagione ci sono stati vari cambiamenti, sono stati sostituiti tutti gli attori principali tra cui anche la vincitrice dell’Emmy Claire Foy, Matt Smith e Vanessa Kirby.

The Crown 3 il ritorno della famiglia reale su Netflix

Ad interpretare il ruolo della Regina Elisabetta II in The Crown 3 quest’anno troviamo Olivia Colman, il Principe Filippo nonché duca di Edimburgo è interpretato invece da Tobias Menzies. La principessa Margaret è interpretata da Helena Bonham Carter.

The Crown 3 è ambientata tra gli anni ’60 e gli anni ’70, dove gli avvenimenti sono stati tanti, c’è stata l’elezione del Primo Ministro, lo sbarco sulla luna del 1969, ma anche il crollo del matrimonio della Principessa Margaret con Antony Armstrong Jones. Oltre all’elezione del Principe Carlo (interpretato da Josh O’Connor) come Principe di Galles.

The Crown 3 il ritorno della famiglia reale su Netflix

Si tratta di una terza stagione ricca di avvenimenti storici che culmina con i festeggiamenti dei 25 anni di trono della Regina Elisabetta nel 1977, in cui festeggia il Giubileo D’argento.
Ma non finisce qui, perché tutti gli “scandali” della famiglia reale avverranno dopo, intorno agli anni ’80 ed è per questo che è già in fase di lavorazione una quarta stagione.

Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita certa, ma sicuro non farà attendere due anni come fece trascorrere tra la seconda e la terza stagione. Quello che sappiamo di certo è che nella quarta stagione ritroveremo gli stessi attori di The Crown 3, con due nuovi ingressi, Lady Diana interpretata da Emma Corrin e Gillian Anderson che interpreterà il ruolo di Margaret Thatcher, il primo Ministro della Gran Bretagna dal 1979 al 1990.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *