The Crown, scelta l’attrice che interpreterà Lady Diana

Ad interpretare Lady Diana nella quarta stagione della serie Netflix The Crown, sarà l’esordiente attrice Emma Corrin. Peter Morgan, il creatore della serie, è sicuro della sua scelta.

Giusto poche settimane fa uscì l’annuncio per la ricerca della perfetta interprete di Diana, lanciato dalla produzione di The Crown. La terza stagione della serie debutterà verso la fine del 2019. Il creatore di The Crown, Peter Morgan, cercava qualcuno di adatto a vestire le molte sfaccettature della Principessa Triste e alla fine è riuscito nel suo intento.

The Crown, scelta l'attrice che interpreterà Lady Diana

Variery ha infatti riportato che sarà Emma Corrin, una giovane ed esordiente attrice quasi sconosciuta, a interpretare il ruolo di Diana a partire dalla quarta stagione della serie, e non la terza. La serie mostrerà il primo incontro tra lei e il Principe Carlo, la loro relazione e le loro nozze indimenticabili, celebrate nel 1981 nella Cattedrale di St. Paul a Londra.

Non sappiamo quasi nulla di Emma Corrin, nemmeno la sua età esatta. La sua apparizione in The Crown non è la prima esperienza da attrice della ragazza, ma sarà senza ombra di dubbio la più importante e che le darà uno slancio notevole. Nel 2014 ha fatto parte di un episodio della serie britannica The Gantchester e presto apparirà sul grande schermo Misbehaviour, un film ispirato alla storia realmente accaduta di un gruppo di femministe che negli anni Settanta assaltò un concorso di Miss Mondo a Londra. Lo scorso anno invece ha partecipato al film Alex’s Dream e come prossimo progetto prenderà parte al set di Pennyworth, una serie TV firmata DC comics, che racconta l’infanzia di Alfred, il maggiordomo di Batman.

The Crown, scelta l'attrice che interpreterà Lady Diana

Un viso dolce, capelli biondi e due bellissimi occhi azzurri. Emma Corrin sembra avere tutte le caratteristiche necessarie per interpretare la giovane Lady Diana, la cui immagine è impressa nella mente di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *