The Kitchen, il thriller dell’estate

È in arrivo questa estate al cinema The Kitchen, un affascinante thriller dalle note umoristiche molto dark che vede come protagoniste le apprezzatissime attrici Melissa McCarthy, Elisabeth Moss e Tiffany Haddish, nei panni delle mogli di tre gangster finiti dietro le sbarre, che si vedranno costrette a prendere il controllo della situazione entrando per la prima volta nel mondo della malavita.

La Warner Bross ha in questi giorni rilasciato il primo trailer ufficiale del film, scritto e diretto da Andrea Berloff. Nel trailer le tre protagoniste sono nella Hell’s Kitchen newyorkese degli anni ’70, ma quando i loro mariti – tutti boss della mafia irlandese – vengono portati in carcere dall’FBI -, saranno loro a dover prendere in mano e redini della situazione e iniziare il loro percorso nel mondo del crimine.

The Kitchen, il thriller dell’estate

E sebbene siano i loro primi passi, McCarthy, Haddish e Moss mostreranno abilità e arguzia che torneranno loro molto utili durante questo sconvolgente cambiamento di vita. Tutte e tre le protagoniste saranno all’altezza della situazione, abilissime ad usare le armi e soprattutto, senza scrupoli.

Nel cast, come già accennato, appariranno la candidata all’Oscar Melissa McCarthy, Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale, Mad Men) e Tiffany Haddish (Girls Trip, Tuca and Bertie) nel ruolo di protagoniste. Ci saranno anche Domhall Gleeson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), Brian d’Arcy James (Il Caso Spotlight), Margo Martindale (The Americans) e James Badge Dale.

The Kitchen, il thriller dell’estate

Con un cast stellare e una trama davvero intrigante, The Kitchen si preannuncia come un film da non perdersi durante l’estate 2019, già piena di titoli promettenti che ci faranno passare molte serate al cinema.

The Kitchen è basato sulla serie di fumetti creata per DC Vertigo da Ollie Masters e Ming Doyle, la cui sceneggiatura per il cinema è stata curata dal regista Andrea Berloff. The Kitchen arriverà nelle sale il 9 agosto 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − dodici =