The Morning Show, Jennifer Aniston torna in TV

Il 25 marzo di quest’anno, Apple ha annunciato l’arrivo del suo nuovo servizio streaming, la Apple TV+. La piattaforma offrirà numerose serie TV originali, tra cui The Morning Show, con protagoniste Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.

The Morning Show, Jennifer Aniston torna in TV

The Morning Show è stata ideata da Kerry Ehrin, celebre per la serie Bates Motel. La serie racconterà le vicende di un gruppo di giornalisti e collaboratori che lavorano ai programmi televisivi mattutini, un rituale che non può mancare nella vita di ogni americano. Inizialmente la serie era nata come una sitcom comedy, ma in fase di creazione ha preso toni più seri, arrivando ad essere classificata dall’Entertainment Weekly come una serie drama.

I nomi che appariranno in The Morning Show sono degni di nota: Jennifer Aniston, la star di Friends, sarà la protagonista – anche se ancora non conosciamo il nome del suo personaggio –, e al suo fianco avrà altri due colossi del cinema, Reese Witherspoon nei panni di Bradley Jackson e Steve Carell in quelli di Mitch Kessler. Aniston e Witherspoon avevano già lavorato insieme sul set di Friends, interpretando il ruolo di sorelle.

The Morning Show, Jennifer Aniston torna in TV

Le prime immagini della nuova serie tv sono state mostrate durante il video di presentazione della piattaforma streaming Apple Tv+. La serie sarà composta da due stagioni per un totale di venti episodi. La prima stagione di The Morning Show debutterà in streaming con dieci episodi. Purtroppo per adesso non è ancora stata chiarita la data ufficiale d’uscita di The Morning Show.

The Morning Show, Jennifer Aniston torna in TV

Sappiamo solamente che il servizio streaming di Apple sarà disponibile dall’autunno 2019, quindi possiamo sperare che la serie apparirà in concomitanza con l’arrivo della piattaforma. Non resta quindi che aspettare altri dettagli da parte di Apple, per scoprire cosa ci riserberà la nuova serie tv drama con protagonista la bellissima e talentuosa attrice Jennifer Aniston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.