The New Pope in arrivo il 10 gennaio su Sky Atlantic

The New Pope la seconda stagione della serie tv scritta e diretta da Paola Sorrentino uscirà il 10 gennaio su Sky Atlantic e Now Tv, in America sarà trasmessa sul canale HBO.

La serie tv ha come attori protagonisti Jude Lawe nei panni del Papa Pio XIII, Silvio Orlando che interpreterà il Cardinal Voiello e John Malkovich che vestirà i panni di Giovanni Paolo III.

The New Pope in arrivo il 10 gennaio su Sky Atlantic

The New Pope riprenderà da dove aveva interrotto i suoi episodi della prima stagione, i nuovi episodi riprenderanno la storia che già era stata raccontata in The Young Pope. Il Papa Pio XIII interpretato da Jude Lawe è in coma e il Cardinale Voiello annuncerà un nuovo conclave per poter stabilire un nuovo successore. Il papa Pio XIII vuole donare tutti i beni della Chiesa ai poveri e nel giro di pochi giorni morirà a causa di un infarto molto sospetto.

La scelta del conclave ricadrà su Sir John Brannox, interpretato da John Malkovich che salirà al pontificio con il nome di Giovanni Paolo III. Gli episodi in totale saranno solo nove e ruoteranno tutti e nove attorno alle due figure di Papa Pio XIII e Giovanni Paolo III.The New Pope in arrivo il 10 gennaio su Sky Atlantic
La serie si concentrerà nel raccontare le due figure in un mix di passato e futuro, si preannuncia una serie molto avvincente, ricca di colpi di scena con tanti segreti che verranno fuori.
The New Pope è stata scritta e diretta da Paolo Sorrentino insieme a Umberto Contarello, oltre ai due protagonisti Jude Lawe e John Malkovich ritroviamo anche Javier Camara, Maurizio Lombardi, Ludivine Sagnier e Cecilie de France.

La serie tv avrà anche dei nuovi volti e delle star internazionali i cui nomi sono Henry Goodman, Mark Ivanir, Ulrich Thomsen, Yuliya Snigir, Massimo Ghini, Sharon Stone e Marilyn Manson. Ancora sono ignoti i ruoli che interpreteranno i nuovi volti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + dodici =