The O.C. tutte le curiosità che non sapevi

The O.C. è stata una delle serie tv trasmessa da Italia 1 dal 2004 al 2007 più seguita in assoluto, O.C. è l’abbreviazione di Orange County, una località della California, la località anche in cui è ambientata la serie. I protagonisti di O.C. sono Marissa (Mischa Barton), Ryan (Benjamin Mckenzie), Seth (Adam Brody) e Summer (Rachel Bilson). Abbiamo selezionato un po’ di curiosità che forse non tutti conoscono…

The O.C. tutte le curiosità che non sapevi

La serie tv O.C. è stata scritta da John Schwartz, pensate che ha iniziato a scriverla a soli 25 anni!
Il primo personaggio ad essere stato scelto nel cast è stato Peter Gallagher che nella serie interpreta il ruolo di Sandy Cohen, papà di Seth e Ryan.

Chi è un vero fan della serie sa che Summer è molto affezionata ad un cavallo giocattolo, Princess Sparkle, il giocattolo è stato fabbricato dalla Hasbro, la stessa fabbrica dove lavorava il papà di Josh Schwartz.

Un’altra incredibile curiosità su O.C. riguarda gli attori Adam Brody e Benjamin McKenzie, pensate che nessuno dei due doveva far parte del cast! La parte di Ryan era stata affidata a Garrett Hedlund (ha partecipato a tantissimi film tra cui Eragon, Tron – Legacy, Unbroken, Pan, Dreamland), ma l’attore fu scelto per il film “Troy” e ha preferito recitare accanto a Brad Pitt. Per quanto riguarda Adam Brody invece il suo primo provino fu un po’ disastroso, non ricordava le battute, ma il direttore del casting gli diede una seconda possibilità.

Sappiamo tutti che tra Summer e Seth c’è sempre stato del tenero, ma forse non tutti sanno che nella vita reale i due attori si sono frequentati per tutta la durata delle riprese.
Sul set di O.C sono apparsi moltissimi attori, ma gli unici 5 attori che sono apparsi nelle 4 stagioni che comprendono in totale 92 episodi sono Peter Gallagher (Sandy), la moglie Kirsten interpretata da Kelly Rowan, Benjamin McKenzie (Ryan), Adam Brody (Seth) e Rachel Bilson (Summer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *