The Politician la nuova serie a settembre su Netflix

A settembre su la piattaforma Netflix arriverà una nuova serie tv, The Politician. La serie tv è stata creata da Ryan Murphy, il regista del famosissimo Nip/Tuck, Glee, American Horror Story e American Crime Story.

Stavolta Ryan Murphy torna su Netflix con una serie un po’ diversa, una serie tv che oscilla tra umorismo nero e satira, che offre a chi guarda The Politician una prospettiva su quello che realmente serve per diventare un politico.

The Politician la nuova serie a settembre su Netflix
The Politician preannuncia un cast stellare, il protagonista è Ben Platt che interpreta il ruolo di Payton Hobart, uno studente di Santa Barbara proveniente da una famiglia benestante, il suo obiettivo fin da piccolo è quello di diventare Presidente degli Stati Uniti. Ma prima di poter raggiungere il suo obiettivo finale deve passare un ostacolo, riuscire a cavarsela nella scuola superiore che sta frequentando la Saint Sebastian.

Nella sua scuola Payton Hobart deve riuscire a farsi eleggere Presidente del Corpo Studentesco e una volta faccio ciò sarà sicuro di avere un posto all’università di Harvard. Payton Hobart durante questa scalata al successo non deve mai perdere di vista l’obiettivo che si era preposto ne screditare l’immagine che ha costruito cosi attentamente durante il corso di questi anni.

Ma non è solo Ben Platt a far parte del cast di The Politician, al suo fianco troviamo la bellissima Gwyneth Paltrow, la vincitrice di due Oscar Jessica Lange, Zoey Deutch attrice di successo e il suo prossimo film in uscita è Zombieland 2. Troveremo anche Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Laura Dreyfuss, Benjamin Barrett.
L’uscita di The Politician è prevista per il 27 settembre e la serie tv prevede otto puntate, qui di seguito troverete il trailer ufficiale di The Politician che spiega un po’ la sinossi della serie che secondo noi sarà bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.