The Sinner è un thriller da vedere

The Sinner è un thriller da vedere tutto d’un fiato, la miniserie americana ha fatto discutere molto di sé, per il suo impatto narrativo e per l’ambiguità psicologica della protagonista. In The Sinner la protagonista è interpretata dalla famosa Jessica Biel, l’attrice ha debuttato nella serie tv americana per famiglie Settimo Cielo.

La miniserie narra la storia di Cora Tannetti (Jessica Biel) che viene coinvolta in un’inspiegabile delitto, a indagare sull’omicidio c’è il detective Ambrose, interpretato da Bill Pullman.

The Sinner è un thriller da vedere ed è stato tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahl. La miniserie è composta da otto episodi, Cora è una mamma e moglie perfetta e durante una giornata in spiaggia con la famiglia improvvisamente pugnala a morte il ragazzo della coppia seduta di fronte a lei.

The Sinner è un thriller da vedere

Tutta la miniserie vede il confronto tra Cora e il detective Ambrose che cerca di capire cosa ha portato Cora ad uccidere quel ragazzo. Inizialmente Cora appare turbata dalle indagini del detective è una continua interazione tra i due con ammissioni di ricordi e smentite.

The Sinner è basato sui flashback della protagonista che non ricorda esattamente cosa le sia successo, ma attraverso l’ipnosi e la buona volontà del detective Ambroise emerge la vera personalità di Cora.

La protagonista è succube dei genitori cattolici, della sorella profondamente malata e dalla rivalità della suocera, tutti drammi che ripercorrerà durante le sedute di ipnosi. The Sinner è un thriller da vedere tutt’insieme che alla fine di ogni episodio crea la suspance per l’inizio dell’altro episodio perché fino alla fine vorrete capire come andrà a finire!

The Sinner è un thriller da vedere

Attualmente la serie è disponibile su Netflix, è stata confermata una seconda stagione, ma la protagonista non sarà più Cora. Vedremo quindi una nuova protagonista, ma ad indagare rimarrà sempre l’instancabile detective Harry Ambrose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *