The Umbrella Academy avrà una seconda stagione

La serie TV Netflix The Umbrella Academy è stata rinnovata per una seconda stagione. Basato sul fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, la prima stagione di The Umbrella Academy si è rivelata un successo assoluto per Netflix. In realtà è diventata la serie televisiva di supereroi più richiesta, battendo persino The Flash.

ATTENZIONE, SPOILER!

The Umbrella Academy, supereroi goth

Il finale cliffhanger della prima stagione di The Umbrella Academy ha chiaramente lasciato la storia incompiuta. Gli studenti della Umbrella Academy non erano riusciti a impedire l’apocalisse, con i poteri di Vanya che facevano esplodere un pezzo della Luna, causando l’estinzione della razza umana. Fortunatamente, Five è stato in grado di aggiungere una nuova variabile trasportandoli indietro nel tempo, chissà dove o quando. La famiglia disfunzionale di supereroi è ancora determinata a salvare il mondo, ma in realtà non ha la più pallida idea di come farlo. Inoltre, la sinistra entità nota come “La Commissione” sarà ancora decisa a fermarli.

La produzione dovrebbe essere in corso da maggio 2019 a settembre 2019. Nessun altro dettaglio è stato ancora rivelato.

The Umbrella Academy avrà una seconda stagione

La trama della seconda stagione di The Umbrella Academy è ancora un mistero. Lo show di Netflix si è già diretto in una direzione totalmente diversa dai fumetti e ha scavalcato quasi tutti i principali punti della trama. Ciò significa che la seconda stagione rischia di prendere una piega completamente diversa e persino i lettori di fumetti non saranno in grado di prevedere cosa succederà. Ad aggravare questo problema c’è il fatto che i poteri di viaggio nel tempo di Five sembrano aver ringiovanito tutti i suoi fratelli e possibilmente anche riportato Ben in vita. Ciò significa che non si sa se la seconda stagione vedrà o meno come protagonisti degli attori adulti o se invece si concentrerà sui membri più giovani del cast.

Ci sarà comunque una notevole quantità di tempo da aspettare, quindi sembra probabile che la seconda stagione di The Umbrella Academy non verrà pubblicata fino al 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.