The Walking Dead, tutte le novità sul nuovo spin off

L’universo di The Walking Dead avrà una nuova serie spin-off, il secondo dopo Fear The Walking Dead, che tornerà questa estate con la quinta stagione ed il ritorno di Dwight. La AMC ha annunciato a sorpresa la messa in produzione del nuovo spin off di The Waking Dead, sebbene gli ascolti della nona stagione della serie madre non siano stati alti come quelli degli anni precedenti.

The Walking Dead, tutte le novità sul nuovo spin-off

The Walking Dead è stato riconfermato per la sua decima stagione, ma non sono, ci saranno anche tre film che avranno come protagonista l’attore Andrew Lincoln, che andrà a vestire i panni del personaggio di Rick Grimes. La nuova serie spin off di The Walking Dead avrà come protagoniste due ragazze e baserà la sua trama sulla prima generazione nata durante l’apocalisse zombie. Ci saranno eroi, antieroi, buoni e cattivi, ognuno di loro ha sviluppato la propria identità in un luogo ostile, che li influenzerà radicalmente.

È ancora presto per le anticipazioni ufficiali dello spin off, ma il capo della programmazione della AMC si dichiara molto felice di questo progetto: “Siamo davvero emozionati che i morti continueranno a camminare in questo nuovo angolo di mondo apocalittico. Un angolo che presenterà storie e personaggi totalmente diversi rispetti a quelli che siamo abituati a vedere. Questo esalterà una delle fanbase più appassionate di tutta la televisione.”

The Walking Dead, tutte le novità sul nuovo spin-off

Per quanto riguardo il cast della serie, Variety ha riportato i primi tre nomi, con la descrizione dei personaggi che gli attori andranno ad interpretare. Alexa Mansour vestirà i panni di una ragazza ribelle che vive alla giornata, divertente e simpatica, ma con una grande tristezza dentro di sé. Nicolas Cantu sarà un ragazzo molto amichevole, un’anima antica e cintura nera di karate. Hal Cumpstone, infine, interpreterà la parte di un ragazzo solitario che spaventa i ragazzini, cosa che lo rende tutt’altro che contento. L’uscita della serie è prevista nel 2020 e sarà composta da 10 episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *