The Witcher la serie fantasy presto su Netflix

La nuova serie fantasy The Witcher, arriverà presto su Netflix, sono già state pubblicate alcune foto che ritraggono il protagonista della serie con una sola spada. The Witcher vede come protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, ed è una serie basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski oltre che essere ispirato ad un popolare videogioco.
Proprio nel videogioco Geralt indossa due spade che usa contemporaneamente per combattere rendendo così il personaggio più dinamico. Nel libro invece ne usa una alla volta e solo se strettamente necessario, spesso infatti lascia quella d’argento nel fodero sul suo cavallo. Nella foto pubblicata per l’attesissima serie tv invece il protagonista è ritratto con una sola spada, una foto che ha scatenato i rumors dei fan della saga. The Witcher la serie fantasy presto su Netflix
Le voci sono state placate soprattutto con un tweet di Lauren Hissrich, la produttrice della serie che ha spiegato che in The Witcher c’è solo una spada quella d’acciaio, perché con essa è facile uccidere tutti i nemici. Quella più pregiata d’argento verrà usata solo per i nemici più forti. La saga di The Witcher sarà composta da otto episodi e dovrebbe uscire intorno alla fine del 2019, la sua presentazione ufficiale avverrà in questi giorni al Comic-Con di San Diego. La trama è molto vicina alle opere letterarie, le puntate infatti si concentreranno sui cacciatori di mostri, che sin da piccoli dimostrano e sviluppano di avere delle doti sovrannaturali.

The Witcher la serie fantasy presto su Netflix
Geralt di Rivia è un witcher, un cacciatore di mostri che cresciuto in solitudine è alla ricerca costante di un posto dove vivere serenamente, ma pare che tutte le persone vicino a lui si dimostrino cattive. Il cast è composto oltre che a Henry Cavill, anche da Anya Chalotra, Freya Allan, Adam Levy e Jodhi May. Non ci resta che attendere la fine di quest’anno per vedere se ci sono altre sorprese all’interno della serie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =