This Is Us tutti i motivi per guardarlo

This Is Us è una serie tv che potete guardare su Amazon Prime Video se siete ancora indecisi se cominciare, a guardalo o no, continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i motivi per guardarlo.

This Is Us tutti i motivi per guardarlo
Cominciamo con il dirvi che This Is Us parla della storia d’amore tra Jack (interpretato da Milo Ventimiglia) e Rebecca (interpretata da Mandy Moore) e la famiglia che la giovane coppia si costruisce con fatica insieme. Tutta la serie è un continuo viaggio tra il presente e il passato, viene raccontata la storia di come la giovane coppia si è conosciuta e di come fin dall’inizio della relazione i due abbiano dovuto affrontare tanti problemi.

Un altro aspetto fondamentale che è valorizzato nella serie tv è l’importanza della famiglia e di come nonostante la vita sia difficile si possa sempre contare sull’aiuto dei propri genitori e di tutte le persone che fanno parte della propria famiglia e che ci vogliono bene.

Un altro punto molto importante che è messo in risalto in This is Us sono i pregiudizi e di come sono abbattuti, la famiglia Pearson è una famiglia molto aperta, la coppia in seguito alla morte del loro terzo gemello ha deciso di adottare un bambino di colore. Inoltre la figlia di Randall e Beth decide di fare coming out abbattendo ogni pregiudizio.


This Is Us è una serie tv ricca di emozioni in cui la tristezza, la felicità e l’amore sono tutti sentimenti che sono espressi all’ennesima potenza e alla quale è impossibile non emozionarsi.

Ma non mancano colpi di scena e battute divertenti, quindi se siete alla ricerca di una nuova serie tv un po’ diversa dal solito, ma che sia in grado di farvi emozionare e allo stesso tempo stupire non potete non guardarla.
This Is Us è composta da cinque stagioni, con un totale di 90 episodi che sicuramente guarderete tutto d’un fiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.