Ti presento Patrick è una commedia britannica che ha come protagonista Sarah (interpretata da Beattie Edmondson) e un piccolo carlino Patrick appunto lasciatole dalla nonna. Sarah sta attraversando un momento abbastanza disastroso della sua vita, viene lasciata dal fidanzato poco dopo essere andati a convivere nel nuovo appartamento, si ritrova quindi in un quartiere che non conosce, senza amici, e con il cuore a pezzi.
La famiglia è preoccupata per lei, teme infatti che la giovane ragazza possa rimanere zitella, quando ad un certo punto la vita di Sarah viene stravolta. Non sarà un nuovo amore a bussare alla porta, ma un cane, per la precisione un piccolo carlino lasciatole in eredità dalla nonna morta inaspettatamente. Sarah non ama particolarmente gli animali, né in special modo i cani, cosi si ritrova inaspettatamente padrona di questo piccolo cucciolo, e inizia a preparare dei pasti speciali e a portarlo fuori per i suoi bisogni. Ma Patrick il carlino, non sembra apprezzare i gesti della donna, è abituato ad uno stile di vita diverso e fa molta fatica ad abituarsi alla nuova padroncina, anzi fa di tutto per renderle la vita un inferno.
Dopo aver passato il primo periodo burrascoso tra i due si instaurerà un rapporto speciale e sarà proprio Patrick, il carlino che l’aiuterà a ritrovare la grinta, a ricucirle il cuore spezzato e a farle conoscere il nuovo amore, Ed Skrein, il veterinario sexy.
Ti presento Patrick è una commedia divertente dove il rapporto umano e cane sono i protagonisti della storia, una commedia leggera e simpatica ideale per chi ama gli animali, ma anche per chi non ama gli amici a quattro zampe! Ti presento Patrick uscirà il 4 luglio nelle sale cinematografiche italiane e la regia è stata affidata a Mandie Fletcher.