Ti presento Patrick, quando un carlino sconvolge la tua vita

Ti presento Patrick è una commedia britannica che ha come protagonista Sarah (interpretata da Beattie Edmondson) e un piccolo carlino Patrick appunto lasciatole dalla nonna. Sarah sta attraversando un momento abbastanza disastroso della sua vita, viene lasciata dal fidanzato poco dopo essere andati a convivere nel nuovo appartamento, si ritrova quindi in un quartiere che non conosce, senza amici, e con il cuore a pezzi. Ti presento Patrick, quando un carlino sconvolge la tua vita
La famiglia è preoccupata per lei, teme infatti che la giovane ragazza possa rimanere zitella, quando ad un certo punto la vita di Sarah viene stravolta. Non sarà un nuovo amore a bussare alla porta, ma un cane, per la precisione un piccolo carlino lasciatole in eredità dalla nonna morta inaspettatamente. Sarah non ama particolarmente gli animali, né in special modo i cani, cosi si ritrova inaspettatamente padrona di questo piccolo cucciolo, e inizia a preparare dei pasti speciali e a portarlo fuori per i suoi bisogni. Ma Patrick il carlino, non sembra apprezzare i gesti della donna, è abituato ad uno stile di vita diverso e fa molta fatica ad abituarsi alla nuova padroncina, anzi fa di tutto per renderle la vita un inferno.

Ti presento Patrick, quando un carlino sconvolge la tua vita
Dopo aver passato il primo periodo burrascoso tra i due si instaurerà un rapporto speciale e sarà proprio Patrick, il carlino che l’aiuterà a ritrovare la grinta, a ricucirle il cuore spezzato e a farle conoscere il nuovo amore, Ed Skrein, il veterinario sexy.
Ti presento Patrick è una commedia divertente dove il rapporto umano e cane sono i protagonisti della storia, una commedia leggera e simpatica ideale per chi ama gli animali, ma anche per chi non ama gli amici a quattro zampe! Ti presento Patrick uscirà il 4 luglio nelle sale cinematografiche italiane e la regia è stata affidata a Mandie Fletcher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.