Tom Hanks e la moglie sono stati colpiti dal Coronavirus

L’attore Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati colpiti dal Coronavirus, la coppia è risultata positiva ai tamponi del virus. Hanno dato l’annuncio tramite Twitter, lasciando i fan senza parole, attualmente la coppia si trova in condizioni stabili in un ospedale del Queensland in Australia.

Tom Hanks e la moglie sono stati colpiti dal Coronavirus

La coppia come riporta il messaggio su Twitter:” Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche lievi febbri. Abbiamo fatto il test e siamo risultati positivi al coronavirus. Per fare la cosa giusta, come è necessario in questo periodo, e con i protocolli che devono essere seguiti, restiamo isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica”.

Tom Hanks stava girando un film su Elvis Presley la cui uscita era prevista nel 2021 e attualmente tutte le persone che sono entrate in contatto con la coppia sono in auto-quarantena. La Warner Bros ha rilasciato una dichiarazione confermando che attualmente tutte le riprese sono sospese e che la salute e la sicurezza dei membri dell’azienda sono al primo posto. Purtroppo proprio la Warner è tra gli studi cinematografici di Hollywood più colpiti dall’epidemia del Coronavirus. Mercoledì sono state sospese anche le registrazioni della nuova stagione di Riverdale.Tra le star di Hollywood è subito scattata una gara di solidarietà per sostenere Tom Hanks e la moglie Rita Wilson affinché si riprendano al più presto. La coppia è sposata dal 1988, successivamente Tom Hanks ha anche postato una foto su Instagram per rassicurare i fan, oltre che parenti e amici che i medici australiani si stanno prendendo cura della coppia e stanno eseguendo tutti i controlli necessari. Tom Hanks e Rita Wilson positivi al Coronavirus sono in isolamento e ci rimarranno per tutto il tempo necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.