Top Gun Maverick cosa aspettarsi dal nuovo film

Il 26 giugno 2020 è prevista la data di rilascio di Top Gun Maverick, ma cosa aspettarsi dal nuovo film? La pellicola è diretta da Joseph Kosinski e si tratta del sequel di Top Gun che ritorna nei cinema dopo un’attesa di quasi 34 anni.

La trama ruota attorno al personaggio di Pete “Maverick” Mitchell interpretato da Tom Cruise che dopo 30 anni di servizio serve come pilota di prova per la Marina militare mentre si allena con nuove reclute a Top Gun. Il film presenta tantissime scene mozzafiato e moltissime acrobazie in aria, ma non sono solo quelle che saranno le protagoniste di questa nuova ed entusiasmante pellicola.

Top Gun Maverick cosa aspettarsi dal nuovo film

Maverick continua a lottare per la morte del migliore amico Goose, interpretato da Anthony Edwards, purtroppo il conflitto interiore non si placherà neanche con l’arrivo del figlio di Goose, Bradley “Rooster” interpretato da Miles Teller, che continua a incolparlo per la morte del padre.

Durante il Super Bowl è andato in onda lo spot televisvo che ritraeva qualche anticipazione del film, oltre alle immagini spettacolari delle acrobazie in volo, si sente una voce fuori campo che è quella di Rooster che dice a Maverick che non farà lo stesso errore del padre, cioè quello di credere in lui.

Goose in Top Gun era il migliore amico di Maverick, muore in seguito ad un combattimento al limite della velocità, i motori si spengono Maverick viene espulso dal jet con successo, Goose colpisce l’aereo e muore all’istante. Per Maverick è un duro colpo perché sa quanto l’amico si fidava di lui.

In Top Gun 2 la fiducia tra Rooster e Maverick avrà un ruolo decisivo nella trama che porterà a molti colpi di scena.

Un altro membro del cast di Top Gun che ritorna in Top Gun Maverick è Tom “Iceman” Kazinsky interpretato da Val Kilmer, che avrà il ruolo di vice Ammiraglio.

Il resto del cast sono tutti volti nuovi, ci sarà Glenn Powell, Monica Barbaro, Manny Jacinto, Danny Ramirez, Jay Ellis e Jennifer Connelly che interpreterà il nuovo amore di Maverick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.