Torna Adriano Celentano in tv a Novembre

Torna Adriano Celentano in tv con uno show che lascerà tutti a bocca aperta sulle reti Mediaset. Il debutto dello show che si chiamerà Adriano è previsto per il 7 Novembre. Dopo l’insuccesso di Adrian questa volta il Molleggiato tornerà a stupirci, prenderà il posto che inizialmente era stato pensato per il Grande Fratello Vip.

Stando alle prime indiscrezioni le registrazioni dello show avverranno a Cologno Monzese, gli autori dello show hanno deciso di abbandonare il teatro di Verona preferendo uno studio di registrazioni.

Torna Adriano Celentano in tv a Novembre
Ancora non sappiamo molto dello show ma qualche informazione è trapelata, gli autori hanno già deciso quali canzoni canterà Adriano Celentano soprannominato il Molleggiato e la musica avrà un ruolo in primo piano nel programma.

Le puntate previste saranno quattro e l’orchestra presente in studio sarà più ricca di strumenti altro segnale che la musica sarà la protagonista di questo nuovo show. Ci saranno presenti degli ospiti, il sito Dagospia ha infatti reso noti i nomi dei primi ospiti, si tratta di Paolo Bonolis, Carlo Conti e Massimo Giletti. Circolano altre voci anche sulla possibile partecipazione di Maria De Filippi e Luciano Ligabue, ma per questi nomi staremo a vedere.

Ma non mancano i problemi, pare infatti che siano già stati cambiati ben tre direttori d’orchestra e che ancora Adriano Celentano non si è presentato in studio, ma ancora nulla è perduto anche perché mancano molti giorni alla registrazione della prima puntata.

Per quanto riguarda invece le puntate restanti di Adrian l’ipotesi che circola già da diverso tempo è quella che verranno trasmesse in un’altra fascia oraria e non in prima serata come era stato scelto inizialmente. Scelta giusta quella di mandare in onda le ultime puntate anche perché i telespettatori si stanno ancora chiedendo come è andato a finire il lungometraggio tanto discusso. Non ci resta che aspettare il 7 novembre per il ritorno di Adriano Celentano in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 17 =