Torna al cinema Jennifer Lopez con Le Ragazze di Wall Street

Jennifer Lopez torna al cinema il 7 Novembre e lo fa con una pellicola drammatica tratta da una storia vera raccontata dal New York Magazine e diretta da Lorene Scafaria. Le Ragazze di Wall Street racconta di un gruppo di spogliarelliste con la protagonista Ramona, (interpretata da Jennifer Lopez) che insieme ad altre decidono di truffare i loro ricchi clienti, per lo più i broker di Wall Street.

Torna al cinema Jennifer Lopez con Le Ragazze di Wall Street

Tra le altre protagoniste c’è anche Destiny (interpretata da Constance Wu) che ha al carico la nonna anziana e fa questo lavoro per poter arrivare alla fine del mese, purtroppo però i gestori del locale pretendono una percentuale sui suoi guadagni e quello che le rimane alla fine della serate sono miseri profitti. La sua vita cambierà quando incontrerà Ramona, che guadagna molto più di lei grazie al suo carattere ambizioso e al suo temperamento. Ramona prende a cuore la storia di Destiny e insieme ad un’altra sua collega Diamon (interpretata da Cardi B) cerca di insegnarle tutti i trucchi del mestiere, le mosse di pole dance e l’arte della lap dance, le illustra anche quali sono i tipi di uomini che frequentano i club e quali sono quelli con cui far più soldi.

Ma non è tutto oro quello che luccica, perché il film è ambientato nel settembre del 2008 è quello è il periodo in cui Wall Street subisce un crollo economico non indifferente. Lusso e denaro subiscono una battuta d’arresto, ma Ramona spiega alle amiche un insegnamento molto importante quello di non essere truffate.

Gli uomini di Wall Street sono i loro migliori clienti perché sono i più ricchi, ma sono anche i più grossi truffatori perché hanno derubato gli onesti cittadini facendola franca, decidono cosi di fargliela pagare derubandoli a loro volta. Ramona insieme a Destiny, Diamond e ad altre ragazze innescano una truffa basata sull’industria del sesso, ma questo gioco diventerà pericoloso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.