Tornano i Gremlins in tv con una serie animata

Tornano i Gremlins in tv con una serie animata, ebbene si anche se in questo periodo non c’è l’opportunità di fare il terzo film dei Gremlins qualcosa sul mondo televisivo si è mosso finalmente. Alla fine di febbraio di questo anno la Warner Media ha dato la conferma della nuova serie animata dedicata proprio ai Gremlins.
La serie animata prenderà il nome di “Gremlins: Secrets of the Mogway” e sarà composta da una singola stagione (per il momento) di 10 episodi ciascuno della durata di mezzora. Il prequel sarà ambientato a Shangai intorno agli anni ’20, il protagonista sarà un bambino Sam Wing che poi diventerà il proprietario del negozio del film dei Gremlins del 1984 dove tutto ebbe inizio e incontrerà Mogwai Gizmo. Questa piccola creatura accompagnerà il bambino verso un viaggio colorato e animato di folklore. Tornano i Gremlins in tv con una serie animata
Lo scopo del viaggio è riunire Gizmo con la sua famiglia e scoprire un leggendario segreto nascosto. Il duo composto dal bambino Sam Wing e da Gizmo non sarà da solo, avranno anche una terza compagna di avventure una giovane ladra che si unirà al viaggio dei due protagonisti, sfuggendo ai malvagi Gremlins e ad un uomo d’affari spietato che le darà la caccia. La serie televisiva è stata scritta da Tze Chun, e sarà prodotta da una nuova casa televisiva entrata da poco nel mondo dell’animazione, per vederli debuttare in televisione gli episodi dobbiamo pazientare ancora un po’!

Tornano i Gremlins in tv con una serie animata
I Gremilins nacquero nel 1984 con un film diretto da Joe Dante e prodotto da Steven Spielberg, il film ottenne subito un successo mondiale anche da parte della critica perché era il bilanciamento perfetto tra più generi mescolati tra loro. Il film infatti unisce commedia, fantascienza e horror. Nel 1990 è uscito il sequel Gremilins 2 – la Nuova Stirpe, sempre diretto da Joe Dante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.