Toy Story 4, una prima occhiata all’atteso sequel

Torna sui grandi schermi Toy Story 4, quarto capitolo di una delle saghe animate più amate nella storia delle produzioni Pixar. Toy Story 4 tornerà nelle sale dei cinema italiani il 27 giugno 2019, mentre negli USA il film uscirà nelle sale il 21 giugno 2019.

Toy Story 4, una prima occhiata all'atteso sequel

La storia del quarto capitolo ripartirà dal finale del precedente film che vede come protagonisti i giocattoli Woody, Buzz e il resto dei personaggi, che sono passati dalle mani del loro storico bambino – ormai cresciuto – Andy, a quelle di una nuova bambina di nome Bonnie. La priorità del cowboy Woody è sempre stata quella prendersi cura e far divertire il bambino che decideva di giocare con lui, sia quando si trattava di Andy che adesso con la piccola Bonnie.

L’arrivo di un nuovo restio giocattolo chiamato Forky, però scatena una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici giocattoli. Il nuovo arrivato, infatti, è convinto di non essere un giocattolo e proverà in tutti i modi a fuggire. Sebbene il resto dei personaggi proverà svariate volte di impedirglielo, la forchetta-giocattolo riuscirà nell’impresa da fuggitivo, costringendo Woody a lasciare casa. Le nuove peripezie che dovranno affrontare, mostreranno a Woody quanto un giocattolo possa sentirsi piccolo in un mondo così grande.

Toy Story 4, una prima occhiata all'atteso sequel

Toy Story 4 sarà il primo capitolo della saga in cui Woody non sarà doppiato da Fabrizio Frizzi – venuto a mancare il 26 marzo 2018-, mentre il doppiaggio originale vedrà sempre le voci di Tim Allen, Tom Hanks, Patricia Arquette e Joan Cusack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *