Tredici 4 a giugno l’ultima stagione su Netflix

Tredici 4 uscirà a giugno con l’ultima sua stagione su Netflix, la serie tv tratta dal romanzo di Jay Asher che fin dal suo debutto nel 2017 ha attirato molte polemiche è destinato a concludersi con l’ultimo capitolo della serie. Ma cosa ci aspetta nella stagione finale? In Tredici 4 continueremo a seguire la storia di Hannah Baker (interpretata dall’attrice Katherine Langford) e le vicende collegate alla sua morte.

Tredici 4 a giugno l’ultima stagione su Netflix

Dopo che la giovane ragazza è morta, il suo migliore amico Clay Jensen (interpretato da Dylan Minnette) e compagno di classe aveva ritrovato una scatola con dentro tredici audiocassette da ascoltare in cui Hannah spiegava i motivi per cui aveva scelto di suicidarsi. La terza stagione era iniziata con un’incredibile colpo di scena, Bryce Walker (interpretato da Justin Prentice), il ragazzo era molto odiato dai compagni di scuola, i sospettati del suo omicidio erano tanti, ma nel corso delle puntate oltre che a scoprire i dettagli del suo omicidio scopriamo anche un lato di Bryce che ci fa forse apprezzare un po’ di più il suo personaggio.

Nel teaser che è stato trasmesso sulla pagina Twitter di Tredici, non vengono mostrate in anteprima immagini di cosa accadrà in questa quarta stagione, ma vediamo che gli attori sono tutti commossi da questa stagione finale. Al momento quello che sappiamo è che gli attori confermati del cast di Tredici 4 sono Dylan Minnette nel ruolo di Clay Jensen, Christian Navarro nel ruolo di Toni Padilla, Alisha Boe nel ruolo di Jessica Davis, Brandon Flynn in Justin Foley, Miles Heizer in Alex Standall, Ross Butler nel ruolo di Zach Dempsey e Devin Druid in quello di Tyler Down.
Sicuramente sarà un’ultima stagione conclusiva, chiuderà molti aspetti che aveva lasciato in sospeso in queste ultime tre stagioni, Tredici 4 andrà in onda dal 5 giugno su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *