Tredici: in arrivo la quarta e ultima stagione

Tredici la quarta e ultima stagione è in arrivo, come aveva già confermato Netflix qualche tempo fa e presto sapremo anche la data di rilascio del capitolo finale della serie che ha suscitato clamore, ma anche molto seguito.

Tredici anche conosciuto con il nome di 13 Reasons Why è una serie di Netflix basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher. I temi trattati sono molto forti in quanto si parla di suicidio, violenze e bullismo, più volte è stato oggetto di numerosi dibattiti in vari paesi. Ma nonostante ciò la serie tv ha riscosso un’enorme successo tanto da arrivare alla quarta e ultima stagione.

Vi facciamo un breve riepilogo della terza stagione cosi da prepararvi per la quarta!

Tredici: in arrivo la quarta e ultima stagione

La terza stagione di tredici si è conclusa con un incredibile colpo di scena in cui si rivela che Jessica e Alex sono coinvolti nella morte di Bryce. Parallelamente Monty viene accusato ingiustamente della morte dell’amico e un pescatore ritrova il fucile occultato da Clay e Tony con cui Tyler voleva fare una strage nella scuola.

Le anticipazione sulla quarta stagione ancora non sono molte, le poche cose che sappiamo sono che i personaggi principali verranno seguiti mentre si diplomano al liceo, visto che sono arrivati al loro ultimo anno. Sicuramente la prima puntata riprenderà da dove hanno interrotto ciò l’omicidio di Bryce, un altro aspetto su cui molti fan di 13 Reasons Why aspettano impazienti è la vita di Tony e sapere qualcosa di più sul suo passato.

Gli attori sono quasi tutti stati riconfermati, ritroveremo quindi Clay Jensen (interpretato da Dylan Minnette), Ani Achola (Grace Saif), Tony Padilla (interpretato da Christian Navarro), Jessica Davis (Alisha Boe), Justin Foley (Brandon Flynn), Alex Standall (interpretato da Miles Heizer), Zach Dempsey (Ross Butler) e Tyler Down.

Ancora in dubbio la presenza di Katherine Langford e Justin Prentice, rispettivamente Hannah Baker e Bryce Walker in quanto i loro personaggi sono deceduti nelle stagioni precedenti, ma non è da escludere che possano ricomparire sotto forma di qualche flashback visto che si tratta dell’ultima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 12 =