Tredici: lo spoiler shock nel trailer della terza stagione

Tredici, una delle serie TV che ha fatto più discutere sin dal primo episodio, torna su Netflix il 23 agosto con la terza stagione. Ad annunciarlo è Netflix stesso, che ha pubblicato un trailer sui suoi profili social contenente un enorme, gigantesco spoiler per tutti i fan della serie.

Nel trailer della terza stagione di Tredici vediamo i protagonisti della serie prima intenti a nascondere le azioni che stavano svolgendo, quasi per non essere smascherati dallo spettatore, e poi vestiti in abiti scuri, con volti tristi e preoccupati, durante un funerale. Ma chi è il defunto? È presto detto. Viene mostrata, tra i fiori, la fotografia di Bryce. Subito dopo, su sfondo nero, arriva la grande domanda: Chi ha ucciso Bryce Walker? Proprio Bryce – interpretato da Justin Prentice -, uno dei personaggi più odiati di Tredici, ci viene mostrato così nel trailer, vittima di una fine tragica. Ma cosa gli sarà successo?

La terza stagione di Tredici riprenderà otto mesi dopo il finale della seconda stagione. Tyler (David Druid) ha tentato di irrompere durante il ballo di fine anno per fare una strage, ma viene fermato da Clay (Dylan Minnette), che insieme a Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Tony (Christian Navarro), Zach (Ross Butler) e Justin (Brandon Flynn) ha fatto sì di convincerlo a rinunciare al suo piano distuttivo, facendo di tutto per insabbiare la vicenda e far finta che non sia successo nulla. Ma sappiamo bene che i segreti non hanno vita lunga in questa serie.

Tredici: lo spoiler shock nel trailer della terza stagione

Questa stagione prenderà le distanze dal personaggio di Hannah Baker, concentrandosi invece sulle indagini della polizia riguardo a questo nuovo, scottante mistero, e a come i ragazzi reagiranno. Turbamenti, segreti inconfessabili e una maschera che tutti indossano per non mostrare alla società in cui vivono chi sono realmente e cosa pensano. Tutto, insomma, pare prendere una piega differente. Ci sarà inoltre un nuovo personaggio, quello di Ani, interpretato da Grace Saif. Cosa dovremmo aspettarci dunque dalla terza stagione di Tredici – soprattutto dopo un trailer del genere – serie ideata da Brian Yorkey e prodotta da Selena Gomez? Basterà aspettare il 23 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.